A voi l'ardua sentenza.
Visualizzazione stampabile
A voi l'ardua sentenza.
Tu
:017:
Oh, mo è molto meglio.
Allo specchio mi vedo decente, in foto mi vedo ciccione, in video non mi sono mai visto ma comunque dovrei essere ciccione u.u
non capisco se vuoi trattare la cosa alla pirandello o in una maniera più "reale"...
fondamentalmente però non mente nessuno.
Ah,ora va meglio u.u
Io la penso un po' come Pirandello...cioè,ogni essere umano ci vedrà con un differente aspetto,con una "maschera" diciamo...
Quindi,da uno diventiamo anche centomila.
In conclusione,quelli che mentono sono tutti e tre,ma anche nessuno dei tre.
Ci avevo pensato anch'io,infatti.
Io penso al tuo nick lol
Comunque può essere anche che ognuno ci vuole vedere come vuole.
Io in foto non mi sembro un altro.
ma siete sicuri che tutti ci vedono allo stesso modo? :040:
Comunque lo stesso discorso si può fare per la voce.
Noi quando parliamo sentiamo un tipo di voce, al telefono ne sentiamo un'altra e quando ci sentiamo registrati ne sentiamo un'altra ancora.
Io penso che nessuno dei modi che hai detto ci fa vedere come ci vedono gli altri.
:D
Io mi sono sempre visto uguale in tutti e 3 i casi, boh. Lo specchio riflette la nostra immagine, la foto la ferma e il video la riproduce. Quindi non capisco come può essere che ci vediamo diversi, a meno che non si facciano i ritocchi, non vedo differenze. Sarò strano io....per la voce invece quoto Jo
Allo specchio vedi l'immagine invertita, e non siamo perfettamente simmetrici, quindi ovviamente non ti vedi come ti vedono gli altri. Anche ad esempio l'acconciatura dei capelli: se li hai in un verso, poi alo specchio li vedi nel verso invertito
No aspetta mi spiego meglio. Ho detto che è allo specchio che ti vedi come ti vedono gli altri, ma pensandoci meglio ho sbagliato.
Però gli altri quando ci guardano in faccia, ci vedono invertiti di come ci vediamo allo specchio. Se hai l'orecchino a destra, loro te lo vedono a sinistra
allo specchio decente, in foto e in video più cicciotta di quello che sono -.-"
Ecco perchè di solito sono io la fotografa del gruppo :040:
Di sicuro Mr Invisible. L'unico originale è MisterInvisible!
(ok, ho fatto la battuta scontata)
Comunque, tra foto e specchio, credo che lo specchio sia un pelino più vicino alla realtà rispetto alla fotografia. Anche se l'idea che diamo dal vivo alle altre persone potrebbe comunque essere completamente differente.