Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
johannina
ma siete sicuri che tutti ci vedono allo stesso modo? :040:
No. Affatto. :lolll:
-
Comunque lo stesso discorso si può fare per la voce.
Noi quando parliamo sentiamo un tipo di voce, al telefono ne sentiamo un'altra e quando ci sentiamo registrati ne sentiamo un'altra ancora.
-
Quote:
Jo Constantine
Noi quando parliamo sentiamo un tipo di voce, al telefono ne sentiamo un'altra e quando ci sentiamo registrati ne sentiamo un'altra ancora.
Esatto.
Io noto più differenza nella voce che nell'aspetto
-
Quote:
Jo Constantine
Quoto.
Oddio una volta registrai un pezzo di cosa (? lol) detta da me...davvero non mi riconoscevo.
-
Quote:
Ultimate
Io penso al tuo nick lol
Comunque può essere anche che ognuno ci vuole vedere come vuole.
Io in foto non mi sembro un altro.
:lol::lol:
-
Quote:
MisterInvisible
:lol::lol:
Sveglio il ragazzo :o
Comunque ho notato che quando parlo dove sono a mio agio ho una voce diversa di quando sono a scuola :|
Per l'aspetto... sono sempre la stessa :045:
-
Io penso che nessuno dei modi che hai detto ci fa vedere come ci vedono gli altri.
:D
-
Io mi sono sempre visto uguale in tutti e 3 i casi, boh. Lo specchio riflette la nostra immagine, la foto la ferma e il video la riproduce. Quindi non capisco come può essere che ci vediamo diversi, a meno che non si facciano i ritocchi, non vedo differenze. Sarò strano io....per la voce invece quoto Jo
-
Allo specchio vedi l'immagine invertita, e non siamo perfettamente simmetrici, quindi ovviamente non ti vedi come ti vedono gli altri. Anche ad esempio l'acconciatura dei capelli: se li hai in un verso, poi alo specchio li vedi nel verso invertito
-
Quote:
Vincent 88
Allo specchio vedi l'immagine invertita, e non siamo perfettamente simmetrici, quindi ovviamente non ti vedi come ti vedono gli altri. Anche ad esempio l'acconciatura dei capelli: se li hai in un verso, poi alo specchio li vedi nel verso invertito
Allo specchio ti vedi come se fossi te stesso di fronte a te, quindi è ovvio che se il ciuffo ce l'hai a destra, di fronte gli altri te lo vedono a sinistra
E' proprio allo specchio che ti vedi come ti vedono gli altri