Ma chi ha eliminato il mio primo post? :|
Visualizzazione stampabile
Ma chi ha eliminato il mio primo post? :|
la tua è mentalità antica? ahah.
casomai tu ottuso e chiuso in idee che non portano da nessuna parte.
leggere cose così mi fanno vomitare l'anima. e ho lo stomaco forte...
poi oh contento tu... mi chiedo che donna tu abbia trovato...
Quando verrai cornificato non venire a piangere da me poi... ;)
Le tue idee invece hanno portato a trovare per strada "ragazze" che la danno dopo 2 minuti.
Mi chiedo quali sono le migliori le tue o le mie?
L'ottuso sei TU! che non riesci a controbbattere il mio pensiero.
E non ti preoccupare la donna che ho io sicuramente te non la sogni nemmeno, solo che la differenza è che io la tengo come si deve perchè sono capace.
Ok grazie
EDIT:
Al prossimo che osa offendermi come quello di prima, lo mando a fare in c**o e non gli rispondo nemmeno.
Quando si esagera, si esagera.
Non intendevo le diversità genetica ecc ecc.
Stavo solo affermando che secondo me sia uomini che donne debbano essere trattati allo stesso modo,perchè nessuno è inferiore all'altro.
Non mi piace il ragionamento fatto da rebel.
Il tuo ragionamento non tiene,una persona se vuole cornificarti può farlo in tanti modi,non imponendole di restare chiusa in casa che eviti che la tua ragazza ti tradisca,ci vuole anche fiducia in un rapporto,incatenando chi ami o la tua compagna,il risultato sarà che prima o poi si rompe le palle e ti molla.
In una coppia ci vuole libertà,fiducia e i propri spazi e se ti una persona ci tiene davvero a te non ti metterà mai le corna,lo trovo inutile porre delle limitazioni cosi ristrette.
E poi non capisco ci sono uomini che lo danno dopo due minuti e una donna non puà darla dopo due minuti? non capisco la differenza :roll: a parte che uno a il pene e l'altra no uhm.
Non possiamo essere trattati ugualmente perchè di fatto non siamo uguali.
Siamo diversi, nessuno è migliore o superiore dell'altro, ma siamo di fatto diversi, il che implica delle conseguenze.
Ma ci sono tanti aspetti della vita in cui il sesso (come genere) non conta, e lì infatti non c'è diversità di trattamento.
Se ti riferisci alla discriminazione, è un'esasperazione sbagliata dell'applicazione di quella diversità che ci contraddistingue.
Ho sistemato :)
Cerchiamo di rimanere calmi, però.
Hai cancellato il topic vedo...non devi aver scritto cose molto belle, specialmente leggendo le relative risposte..
Non so nemmeno se valga la pena spendere tempo per queste fesserie...ma come si fa ad essere contro la parità dei sessi? come si fa a giustificare un mare di idiozie con "la mia mentalità all'antica"? più che all'antica direi qualcos'altro ma rischierei di cadere nell'offensivo...
ma:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|
una donna la tieni chiusa in casa così nn ti cornifica??:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
perchè, se vuole nn te la fa sotto il tuo stesso naso??
MAMMA MIA nn ci credo ditemi che è un incubo, che è uno scherzo.
io nn ho mai cornificato il mio ragazzo, e questo nonostante nn faccia la casalinga disperata!!
ma va va!!
non siamo tutte uguali, il tuo generalizzare mi dà davvero sui nervi
Questa è L'UNICA cosa che condivido di tutto il tuo post, perchè anch'io ho un carattere ben poco incline all'applicazione del concetto di fiducia verso chicchessia.
Ma a differenza tua per lo meno so che è una mia sfaccettatura che se applicata alla lettera sarebbe ESTREMAMENTE sbagliata per la donna coinvolta, e cerco quindi di bilanciare e limitare un po' il tutto.
Un pizzico di gelosia è sacrosanta, ma se si oltrepassano i confini diventa soltanto qualcosa di patologico e dannoso, e fidati che è assolutamente indipendente dalla parità dei sessi o dalla mancanza di parità dei sessi.
cioe fammi capire... siccome tu sei un maschietto insucuro, risolvi la situazione limitando la liberta' ad un essere umano?
ma ci arrivi a capire che tu ragionando cosi condizioni la vita di un'altra persona?
ci arrivi a capire che magari non tutti non condividono il tuo concetto di coppia?
Ma invece di dargli contro siate benevoli.
Voglio dire: grazie alle persone come lui ci sono sempre un sacco di donne pronte a scopare, anche se sono impegnate.
Non sono un maschietto insicuro, sono solo un maschietto che ormai ha capito che l'unica via d'uscita è questa, tornare come era prima.
Dove le ragazze avevano più pudore di loro stesse, c'era il totale rispetto verso il proprio partner, la prima volta in cui facevano l'amore era quando si sposavano, e soprattutto non facevano le oche alla ricerca sferanata di c.
Pensate ora ragazze che mettono i piedi in testa al proprio uomo, comandano l'uomo capofamiglia, si sposano dopo essere state trafitte da mimino altri venti prima, vanno in giro, si divertono in discoteca, bevono, fumano, magari si drogano anche...
E voi pensate di passare un intera vita con una ragazza così? Magari capiterà proprio a voi di sposarla...
Ma dove siamo arrivati mi chiedo io, dove siamo arrivati???
A volte penso di essere la pecora nera del gregge... ma vi rendete conto che così non è normale??
Riflettete myfriends.
@Silenzio, scusa ma non conosco il termine...
Con la mia ragazza non parlo di ste cose, lei è una brava ragazza, è innamorata di me, quindi le concedo le libertà che si merita.
Myfriend....possedere non significa amare...dici che il genere femminile dovrebbe tornare alle origini solo perché non sai costruire un rapporto basato sulla fiducia.
Grande Tigre, leggiti dei post più indietro così vedi cosa penso della fiducia.
La mia ragazza è intelligente e la pensa come me. Lei è tutto quello che si può avere dalla vita. Ha tutti i pregi che alle ragazze di oggi mancano e per questo che spero di avere una storia seria con lei...
Ok ma allora come puoi dire che non le permetteresti nemmeno di rivolgere la parola a un ragazzo? poi hai fatto un discorso confuso ma sembrava proprio che intendessi dire, e correggimi se ho mal interpretato, che secondo te la donna dovrebbe evitare di sostenere i ritmi di vita sociale di un'uomo e che dovrebbe passare più tempo in casa.
Si bravo, ho detto che la donna dovrebbe semplicemente stare più calma e diventare più seria. Per carità può uscire ogni tanto, basta che come ogni cosa si sappia regolamentare...
A chi andrebbe giù il fatto che la propria donna vada sempre in giro a conoscere altri, magari con questi non ci farà mai niente, però solo il fatto che socializzi con altri in assenza del proprio uomo voi maschietti lo accettereste? Sarò anche possessivo troglodita maschilista ignorante o tutto quello che volete ma io non lo accetto!
Guarda che sei tu che non devi permettere alla tua donna di tradirti.
Nel senso che devi darle tutto quello di cui ha bisogno.
Devi essere attento alle sue esigenze. Allora stai pur tranquillo che non ti tradirà mai.
Poi mi chiedo se questo discorso è a senso unico oppure no.
Cioè.. te fai a meno di parlare con le altre donne ?
Socializzi solo con i maschi?
No, ma sicuramente con le ragazze "amiche" non ho rapporti oltre al "Ciao come va?" Non so se rendo l'idea...Quote:
Cioè.. te fai a meno di parlare con le altre donne ?
Ho editato, non avevo capito bene il senso del post.
No. Non rendi l'idea. Mi spiace.
Se sono amiche sono amiche. Le persone amiche si frequentano, ci si parla,
ci si esce insieme etc etc
Se sono conoscenti, è normale che tu ti fermi al "Ciao come stai".
Quindi se hai amici solo maschi e le donne sono solo tutte conoscenti, ok.
Ma se ti capita di uscire col gruppo di amici e tra questi ci sono anche amiCHE,
che fai? non le caghi perchè è sconveniente?
Cmq conosco diverse donne, anche adulte, non solo ragazzine, che escono solo con le amiche, proprio per non dare nell'occhio. Poi, d'accordo con le amiche di cui sopra, cambiano via e vanno dall'amante.
Poi conosco donne che ancora oggi non sono libere di uscire perchè i loro mariti sono un po' come te. A loro viene concesso solo di uscire per andare a lavorare (o accompagnare i bambini a calcetto). E proprio sul posto di lavoro (o dove capita, insomma..)si danno un bel da fare.
;)
Poi bho. Non ho capito 'sta cosa del "andare a conoscere altri uomini".
Sono tipo spedizioni? Che roba è?
Putroppo abbiamo pensieri troppo diversi che per quante parole possa dire è difficile che mi comprendi.
Forse avendo genitori meridionali che mi hanno trasmesso questi valori penso che questo mio pensiero al sud sia più diffuso.
Ad ogni modo dico che parlare, socializzare è lecito per carità sempre nel limite però. Ogni cosa ha un limite, io che sono amico con una ragazza non posso avere più rapporti con lei rispetto al suo ragazzo, è una cosa logica mi pare.