Secondo me, se ci vuole provare può farlo. Non è una cosa esageratamente estrema. Più che altro vorrei sapere come ti organizzi, sopratutto per il mangiare e il dormire. Poi ci sarebbero infiniti percorsi possibili, mi interesserebbe sapere anche l'itinerario.
Se c'è un bel po' di buona volontà ci si può riuscire.
L'idea del sito internet di obo però sembra interessante, vuoi vedere che diventi uno di quei fenomeni di internet, magari ti guadagni pure un servizio a Studio Aperto XD
Se ci vuoi provare davvero, indossa delle scarpe comode...
andando di buon passo si va alla velocità di 5Km/ora quindi i 40Km al giorno sono ragionevoli. Per cui i tempi di Sedobren, a mio avviso sono più che confermati. Farlo in 110 giorni vorrebbe dire farlo a mo' di maratona (10km/ora si fanno di corsa leggera). Però! pensavo che ci volesse mooooolto più tempo!
dovresti cercare di contattare Nike, reebok, adidas, powerade, red bull, Nokia ecc ecc.
Così magari ti forniscono anche materiale tecnico per il tuo viaggio. Però queste cose solitamente non partono dall'idea di una persona, almeno che non sei uno famoso, ma dalle multinazionali stesse. In bocca al lupo comunque!
oppure prendi con te qualche amico e gira un documentario su sta cosa!
Però... Che figo
Fallo, fallo.
Se potessi veniressi anch'io
Che figo... ti invidio, vorrei fare anche io un viaggio così Spero che ce la farai, auguri