Visualizzazione stampabile
-
Quindi dobbiamo Accettare Che scritto "Ke"? Che scemenza usare due lettere se c'è n'è già una, allora scriviamo anche kuale.
Tutte le lingue sono piene di queste cose apparentemente solo formali, apparentenente poco logiche. Che senso ha ad esempio la "ck" nelle parole inglesi? La stessa che c'è nella "cq"
-
Wow figherrimo questo 3ad. Comunque credo stia diventando il topic piu' celebrissimo del mondo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pastrugno
Quindi dobbiamo Accettare Che scritto "Ke"? Che scemenza usare due lettere se c'è n'è già una, allora scriviamo anche kuale.
Tutte le lingue sono piene di queste cose apparentemente solo formali, apparentenente poco logiche. Che senso ha ad esempio la "ck" nelle parole inglesi? La stessa che c'è nella "cq"
:| Non ho capito il tuo ragionamento!
-
Quote:
Folletta
:| Non ho capito il tuo ragionamento!
Se è per questo, neanche io....
-
Io si ma non ve lo dico :182:
E chiudo con una chicca...
Siate sintetici: cercate di evitare di cadere nell'errore di abbondare nell'utilizzo di vocaboli tronfi ed espressioni ridondanti, ovvero in tautologismi generalmente destinati a rivelarsi superflui.
-
-
Quote:
Folletta
Che chicca!
Ne ho un sacco!
Solitamente, non bisogna mai generalizzare.
-
... sembrerebbero quasi le 40 regole dello scrivere bene di Umberto Eco :183:
-
Inoltre, troppe precisazioni, a volte, possono anche, eventualmente, appesantire il discorso.
-
Quote:
Faster
Inoltre, troppe precisazioni, a volte, possono anche, eventualmente, appesantire il discorso.
Come tutte le virgole che hai messo in questa frase :P
(O forse io non ho capito la cosa simpatica :010:)