ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 66

Topless fa scalpore

  1. #31
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @peperina@ Visualizza il messaggio
    Infatti... L'ho postato questo argomento perché personalmente ho notato che quando vado nelle spiagge italiane a prendere il sole in topless mi sento osservata, osservata e osservata, come se non avessero visto mai un topless.
    In Spagna o in Francia è naturalissimo. Quasi tutte le donne prendono il sole in topless.
    Se sei anche una bella ragazza ancora peggio,i ragazzi ti sbavano dietro,mentre le ragazze ti lincerebbero volentieri...per non parlare delle vecchie che iniziano a borbottare di qua e di la..per questo motivo io evito del tutto.
    Di solito vado in spiagge normali..e con addosso tutto il costume..mentre se ho voglia di rilassarmi del tutto vado in delle piccole baie sperdute dal resto del mondo..e li tolgo sia sopra ke sotto..ma solo perke li son sicura di essere l unico essere umano della zona.
    Cmq non è vietato..quindi uno se non si vergogna puo fare cio ke vuole del proprio corpo (nei limiti della decenza ovvio).


  2. # ADS
     

  3. #32
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    non è diventata una moda perchè se ormai sti uomini debosciati hanno bisogno del boxer anti-restringimento, dubito che abbiano le palle per portare una simile tenuta d'assalto u.u
    no, un attimo.. il costume a pantaloncino è l'ultimo baluardo del "non sono rimasto negli anni 90" che ci resta

  4. #33
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    io in spiaggia amo stare in topless!! e in effetti solo in italia si scandalizzano

  5. #34
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    no, un attimo.. il costume a pantaloncino è l'ultimo baluardo del "non sono rimasto negli anni 90" che ci resta
    mannòòò

    mi riferisco al nuovo costume americano imbottito che evita che il dindolino si restringa per il freddo e l'acqua salina u.u


    i boxer (quelli normali, al ginocchio) sono l'unica cosa decente che un uomo nella media possa mettersi in spiaggia!

    i costumini a slip sono inguardabili XD

  6. #35
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ah, non avevo compreso xD beh, negli anni 90 la dignità era quella che era xD.. oddio forse più fine 80 inizio 90..

    e credo, riagganciandomi, che fosse pure meno visto male il topless..

  7. #36
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Beh, Luca Argentero può permettersi anche lo slip in spiaggia U.U

  8. #37
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    si ma tutti sanno che luca argentero ha il dindolino ino u.u

  9. #38
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    perchè??

    perchè???

    PERCHE''???????

    perchè diobò, in ventun'anni che esisto, non ho mai e dico MAI visto un topless che non fosse di una donna over 60

    ECCECREDO che fa scalpore!!!

    mai un bel seno sodo (che non è che uno deve sbavarci su, ma anche l'occhio in spiaggia vuole la sua parte eh u.u ), mai un topless portato con disinvoltura da qualcuna che non possa essere mia nonna, mai u.u

    solo prugnette secche che ormai hanno perso la sfida con la gravità da qualche decennio u.u

    e tutto ciò a me fa scalpore u.u


    amenità a parte, sinceramente non trovo il topless una cosa così assurda.. voglio dire.. trovo infinitamente più inopportuno il classico vecchio panzone con gli slippini..
    dovresti fare un giro in Spagna....li in spiaggia 3/4 delle donne è in topless....poi ovvio ci sono le ragazze ventenni con il seno sodo e le nonnine che con le tette ci fanno i palleggi !

    ma sinceramente dopo un pò non ci fai nemmeno più caso.

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Topless?
    Mi spiegate cos'è?
    Io pensavo fosse reggiseno e mutande, ma dopo aver letto certi commenti...
    TOP-LESS= senza top...cioè senza la parte superiore del reggiseno, quindi con le minne al vento!

    Cmq siamo una società bigotta del cavolo...sui manifesti e in tv c'è pieno di donne con seni e sederi al vento....ma in spiaggia appena una si toglie il top tutti la guardano a bocca aperta.

    Cmq secondo me è il meglio perchè si elimina l'abbronzatura con l'imbarazzante e poco sexy triangolino sul seno!

  10. #39
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    dovresti fare un giro in Spagna....li in spiaggia 3/4 delle donne è in topless....poi ovvio ci sono le ragazze ventenni con il seno sodo e le nonnine che con le tette ci fanno i palleggi !

    ma sinceramente dopo un pò non ci fai nemmeno più caso.



    TOP-LESS= senza top...cioè senza la parte superiore del reggiseno, quindi con le minne al vento!

    Cmq siamo una società bigotta del cavolo...sui manifesti e in tv c'è pieno di donne con seni e sederi al vento....ma in spiaggia appena una si toglie il top tutti la guardano a bocca aperta.

    Cmq secondo me è il meglio perchè si elimina l'abbronzatura con l'imbarazzante e poco sexy triangolino sul seno!
    Devo quotarti in tutto e per tutto. Hai centrato in pieno il discorso.

  11. #40
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    che bello vivere alle canarie

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Topless
    Da beautiful girl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 11/11/2011, 20:18
  2. Topless, Intero o Bikini?
    Da Chloe nel forum Quiz e test
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 2/3/2011, 17:35
  3. Costume Intero, Bikini O Topless?
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 16:47
  4. fronte del topless
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/4/2008, 13:53