Io di solito quando sn nervosa oppure sento il bisogno di riflettere vado via da casa cammino x la strada da sola soltto il sole mi siedo ad una panchina e mi rilasso nn sò perche ma il sole mi da energia mi rinvigorisce mi da forza...lo stesso il mare sembrera strano ma guardarlo agitato mi distacca dalla realtà e mi mette una buona dose di calma...piu che altro e la natura la fonte che mi da sollievo...
Non è triste..penso che nn ci sia nulla di male vuol dire che qui ti trovi bene e riesci a rilassarti e concedere tempo a te stessa il cambiamento di città purtroppo nn sempre e positivo puo portare svantaggi come quello che tu hai scritto...ma il fatto che adesso nn ci sia 1 posto tranquillo fuori nn significa che nn lo troverai mai
Kiss
Forse camera mia.
Conosco, di posti belli, che forse sì sono dei veri santuari di pace. Ma così belli da creare nostalgia e sentirmi ancora peggio.
sinceramente nella mia città (civitavecchia) nn cè mai pace..
Ormai sn tanti anni che sn qui e conosco tutti quindi un posto in pace nn ho mai pensato a trovalo..
Di solito mi rilasso quando sento un pò di musica o altro ....
La mia camera, e gli spazi aperti di notte.
qui. Il Lago Nero, sui monti dalle mie parti. Un'ora di macchina per arrivare all'inizio del sentiero, da lì due ore a piedi. Quando ho bisogno di tregua, ci vado da sola. Arrivo, mi siedo, ci sto un paio d'ore. Poi, torno a casa.
I miei problemi non sono cambiati di una virgola, quando ritorno, riapro la portiera e scendo tutto è rimasto come l'ho lasciato.
Ma ne sento meno il peso.
il mio letto
con la musica a tutto volume