Io di solito quando sn nervosa oppure sento il bisogno di riflettere vado via da casa cammino x la strada da sola soltto il sole mi siedo ad una panchina e mi rilasso nn sò perche ma il sole mi da energia mi rinvigorisce mi da forza...lo stesso il mare sembrera strano ma guardarlo agitato mi distacca dalla realtà e mi mette una buona dose di calma...piu che altro e la natura la fonte che mi da sollievo...
Non è triste..penso che nn ci sia nulla di male vuol dire che qui ti trovi bene e riesci a rilassarti e concedere tempo a te stessa il cambiamento di città purtroppo nn sempre e positivo puo portare svantaggi come quello che tu hai scritto...ma il fatto che adesso nn ci sia 1 posto tranquillo fuori nn significa che nn lo troverai mai
Kiss![]()
Forse camera mia.
Conosco, di posti belli, che forse sì sono dei veri santuari di pace. Ma così belli da creare nostalgia e sentirmi ancora peggio.
sinceramente nella mia città (civitavecchia) nn cè mai pace..
Ormai sn tanti anni che sn qui e conosco tutti quindi un posto in pace nn ho mai pensato a trovalo..
Di solito mi rilasso quando sento un pò di musica o altro ....
La mia camera, e gli spazi aperti di notte.
qui. Il Lago Nero, sui monti dalle mie parti. Un'ora di macchina per arrivare all'inizio del sentiero, da lì due ore a piedi. Quando ho bisogno di tregua, ci vado da sola. Arrivo, mi siedo, ci sto un paio d'ore. Poi, torno a casa.
I miei problemi non sono cambiati di una virgola, quando ritorno, riapro la portiera e scendo tutto è rimasto come l'ho lasciato.
Ma ne sento meno il peso.![]()
il mio letto
con la musica a tutto volume![]()