"Muori sciocchino!"
"Muori sciocchino!"
L' obbiettivo è la missione e tu la porterai a termine a qualsiasi costo !
Anche a prezzo della vita !
E poi c'è questa:
Al mio segnale : scatenate l' inferno !
E se vogliamo esagerare :
Adoro il profumo del Napalm di mattina : sa di vittoria !
Chi è stata quella ****** ********* *********** che ha aperto bocca?!?
Intendevi questa? Come risposta alla domanda "Sei tu John Wayne???"
cit. Drill Sergeant Hartman da "Full Metal Jacket"
Ad ogni modo, a parte le frasi solite dei fims, come:
"Questo è un buon giorno per morire" cit. di non ricordo che film
"Al mio segnale, scatenate l'inferno" cit. Il Gladiatore, Massimo Decimo Meridio
"Fate una colazione abbondante perché stasera ceneremo nell'Ade" cit. 300, Re Leonida
"Io vedo mia madre e mio padre, i miei fratelli e le mie sorelle i miei antenati tutti, dall'inizio alla fine. Ecco, ora chiamano me! Mi invitano a prendere posto nella grande sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre" cit. Il 13° Guerriero, Moglie del Re, poi i vari guerrieri prima dello scontro finale
"Noi non abbiamo paura di morire, noi siamo Mujaheddin: noi siamo già morti, abbiamo celebrato il nostro funerale" cit. Rambo III (non ricordo se sia esattamente così la battuta)
"La guerra non è altro che il proseguimento della politica con altri mezzi; la guerra non è dunque solamente un atto politico, ma un vero strumento della politica, un seguito del procedimento politico, una sua continuazione con altri mezzi" cit. Generale von Clausewitz
"Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore, e avranno la guerra" cit Winston Churchill
io ti cito:
"Se è vostro costume pregare, fatelo... se non lo è, è il momento buono per farvi venire la fede" cit. del mio PG agnostico in un momento di tensione per una catastrofe imminente XD
No, è:
"Chi è quel lurido stronzo checca e pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah non è nessuno, eh? Sarà stata la fatina buona del *****, vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo! Che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia! Allora, sei stato per caso tu brutto stronzo?[...]"
So le battute a memoria
Qui non si muore se non lo ordino io
ne ho trovata una: Stai attento tu che mi attacchi, perchè non dimentico!
"Se non la smetti lo dico a mamma!" u_u