Visualizzazione stampabile
-
Io di depressione non ho mai sofferto ma soffro di crisi di ansia e di panico e sono d'accordo con Cal, non è una bella cosa la depressione e nemmeno passeggera, la mia zia ne soffre e delle settimane sta nel letto senza mai alzarsi e senza voglia di far nulla. Io di una cosa sono certa, queste crisi di ansia prima o poi le scinfiggerò. Comunque se mi sento triste , ascolto musica o guardo i cartoni animati oppure leggo i fumetti di Topolino. :)
-
La depressione purtroppo la conosco molto da vicino..ce l'ha una persona molto vicino a me..è una brutta bestia...non mi so proprio comportare di fronte a questa malattia.
A me capitano quei momenti di crisi ma poi passano...in fondo succede a tutti un periodo di buio.
-
Depressione non ne ho mai avuta...
Momenti in cui sono giù, certo ci sono, soprattutto ultimamente... A volte mi lascio andare e cullare dalla tristezza, perchè non sempre trovo la forza e la voglia per combattere... ma solitamente per distrami faccio attività fisica, ascolto musica, scegliendo il genere di musica in base a come mi sento... e nei momenti più difficili scrivo, scrivo tutto ciò che mi passa per la mente, mi aiuta a sfogarmi... :)
-
Lo sono stata (anche se è meglio dire che ero solo giù) in modo indiretto molto tempo fa, il problema che ne era derivato era più che altro il mio rapporto con il cibo. uhm, è difficile da spiegare.
Stupidamente mi ci ero 'adeguata', ho cambiato radicalmente i miei atteggiamenti, ma non si dovrebbe mai lasciarsi andare, la vita è davanti a noi, non dietro di noi.
-
la mia vita è sempre sull orlo della depressione.
-
Depressione vera e propria mai, ci sono periodi in cui mi girano per determinate situazioni, magari ho un senso di insoddisfazione, ma cerco di non pensarci e di distrarmi con la musica e stando con le persone che mi vogliono bene..
-
no,mai successo,al massimo vato in iperstress,ma nient'altro.