Forse una delle cose che dico di più in questo periodo è "vabbè..." anche se, come eurasia, non me ne rendo proprio conto. E va a periodi.
Forse una delle cose che dico di più in questo periodo è "vabbè..." anche se, come eurasia, non me ne rendo proprio conto. E va a periodi.
sinceramente cosi su due piedi non saprei,sono molte le parole che dico spesso...
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
espressioni tipiche della mia classe: "mollami!" "è perito" "(i)ecco..." "ma perchè devi di'!?" "molla il pezzo" "sciallo!" "senza foni"
il mio intercalare è "vabbè"
o anche "belin", specie quando piglio per i fondelli qualcuno..
in questi ultimi tempi, in cui tra esami e contro esami ho la stessa irritabilità del colon irritabile di una irritabile ragazza ciclo-dotata (non quello che ti fa pedalare, ma quello che ti fa prendere a pedate la gente), i miei toni d'acidume, scetticismo, misantropia e disprezzo per ogni forma di vita mi inducono ad iniziare le frasi (ovviamente tutte polemiche) con "no ma..."
ovviamente contestualizzandolo in una frase in genere sarcastica/polemica a vostra scelta (es "no ma mi hanno detto che è così che si fa la pasta" "no ma mi hanno detto che il posto in cui andiamo è una figata eh.." "no ma sei simpatico, davvero") annuendo e battendo le mani in segno di approvazione ironica u.u
Metto un 'càzzo' dappertutto.
per la gioia di ph2.
O mio Dio Wao!!!
Dico spesso "dettagli" "ah si?" "vabbè" "*****" "ma uff".
Evviva i monosillabiii!
un
vafammoc
ci vuole sempre
Vado sicuramente a periodi.
Cmq "beh eh za" lo dico sempre Poi boh devo pensarci