certo che a te fumare fa male!
ok keta..e invece per una festa a tema anni '60 hai qualche idea?!
eheheh
tutti vestiti stile happy days e grease!!yaay
giu d pantaloni a zampa azzurri shock o rossi e maglie psichedeliche..
tappezzi la casa di poster che rappresentano quadri di Piet Mondrain che sn tutti colorosiiiii o cose pop art..tante tinte piatte..colori forti
tanti tanti palloncini di colori fluo..e poi boh
per la musica potresti usare qualcosa di Raffaella Carrà, Patty Pravo, Lucio Dalla, Little Tony, Albano e i Dik Dik se vuoi usare musica italiana..io personalmente preferirei un sottofondo dei Pink Floyd, Moody Blues o dei Soft Machine e ovviamente i Beatles..tutta la sera a sentire Lucy in the sky with diamonds..
darei anche un po' di spazio ai Led Zeppelin, ai Cream e ovviamente a Jimi Hendrix..
spero di aver scritto qualcosa di utile
utilissime direi!!! grazie mille! a dir la verità avevo pensato di tappezzare la sala con locandine di film anni '60, perché avevo pensato di ispirarmi a piet mondrain per il vestito! (esiste un vestito fatto in quello stile, ed è anche molto bello!) poi nella sala in cui farò il buffet proietterò grease o happy days! mentre per la musica avevo pensato anche io a tutti quelli che hai detto, eccetto albano perché proprio non lo sopporto! chiaramente ci sarà anche il karaoke e ho chiesto ad alcuni miei amici che hanno un gruppo se ad un certo punto della serata mi suonano un pezzo rock! a dir la verità mi manca solo una cosa..vorrei delle sagome ad altezza uomo di miti anni '60, ma non saprei proprio dove trovarle e non so nemmeno come potrei farle! penso che dovrò rinunciarci! per il resto come la vedi come idea?! potrebbe andare?