ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 su 24

7 anime...

  1. #21
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Mi è praticamente impossibile scegliere tra sette persona che stimo, perchè ho avuto modo di conoscerne tante o soltanto di reputare molto bene il loro modo di lasciare il proprio segno qua nel forum. Al di là di qualche botta e risposta, che non catalogherei come "non sopportazione", credo che non esistano persone insopportabili ma che vale la pena conoscere.



  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 31/8/2009
    Messaggi: 742
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io non conosco nessuno bene bene , anche se mi farebbe molto piacere approfondire la mia amicizia con alcune persone.

  4. #23
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Stanotte sono andata a letto alle 3 passate [chissà grazie/per colpa di chi ] quindi stamattina mi sento stanca.
    E ho deciso di dedicarmi a questo topic.

    7 persone che stimo..

    Jo.
    Quanto mai ovvio e scontato.
    Lo ho odiato profondamente [ancora adesso a tratti lo odio]. Potrà sembrare una stronzata, ma il cambiamento c'è stato in seguito alla pubblicazione delle sue foto. Ha gli occhi dolci. Quindi non poteva essere stronzo come sembrava.
    Ed effettivamente è così. Persona bellissima. Sicuramente tra quelle con cui ho legato di più in questo forum, tra l'altro in un periodo di tempo relativamente breve.
    Divertente come pochi...veramente spassoso...anche se si deve fare sempre come dice lui
    Ma non solo. E' una persona con cui è veramente piacevole parlare. Di qualsiasi cosa.
    Magari davanti a una bistecca e un bicchiere di vino. Anche se io preferisco la birra.
    Uno con cui mi trovo stranamente a mio agio...
    E' fondamentalmente un coglione, però...questo ci ha portato a litigare spesso...ma, come ha detto lui stesso, ci siamo sempre ritrovati.
    E questo è l'importante...

    Eurasia.
    Ho avuto modo di apprezzarla già appena mi sono iscritta. Per la sua disponibilità, la sua discrezione e la sua bellezza d'animo.
    Dire che la stimo è dir poco. E l'impressione avuta inizialmente è stata consolidata in questo periodo di moderazione in cui ho avuto modo di conoscerla meglio.
    Una persona bella, pulita, piena di tante qualità nascoste con modestia...ma che non possono essere *veramente* nascoste a un occhio attento.
    E sono sicura che farà tante cose belle nella sua vita.

    Tech.

    Al di là della facciata del cazzeggiatore, è una persona bellissima.
    Mi è stato molto vicino in un periodo più che nero in cui credo che quasi nemmeno sapesse della mia esistenza.
    E queste cose io non le dimentico.

    [Nana].
    Beh...io amo questa donna...non c'è altro da aggiungere..

    Dylan. .
    Divertente, spiritosa, brillante.
    Ha la battuta pronta al momento giusto ma, d'altro canto, sa quando è il momento di dire una parola "seria".
    Se non fosse per il rossetto che usa, sarebbe quasi perfetta.
    In attesa della famosa birra insieme...

    obo.
    Al di là di momenti di acidità, è una persona che mi piace tanto.
    Se non fosse che mi ha abbandonata per il Gioco delle Interviste...
    Intelligente, divertente, profondo.
    Mi piace, sì.

    Drk.
    Ultimamente lo ho un pò perso...ma è stato uno dei primi con cui ho legato sul forum [anche se credeva che portassi il burqa e vivessi in un posto senza televisione...non dimentico neanche queste cose ].
    E' stato uno dei primi con cui ho instaurato un "rapporto" al di là della pagina arancione.
    Da ciò che scrive [quando scrive] si evincono tante cose...e starei a leggerlo per ore...se solo si decisse a ricominciare..

    E sono a 7.
    Però devo aggiungerne un altro.

    yasha.
    Ha cominciato a lusingarmi da quando io ero mod e lui un semplice utente della plebe
    Anche di lui posso dire solo cose belle. Perché è una persona che veramente merita.
    E poi ha un modo di storpiare il mio nome in 2000 modi diversi che mi fa impazzire
    Fa parte delle persone che sicuramente mi piacerebbe incontrare prima o poi.


    La maggior parte delle persone che ho messo sono moderatori...ed è normale che sia così, credo...perché sono quelli con cui negli ultimi tempi ho avuto modo di relazionarmi di più..

    Per quanto riguarda gli utenti che non sopporto...mah...c'è qualcuno che ha dei modi di fare che non mi piacciono molto...ma lo ho sempre detto apertamnete...mentre credo che raramente avevo esternato alle persone che stimo i miei pensieri..
    Paradossale, no?

    Scusate il post kmetrico

  5. #24
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    4) Nali

    SOGGETTUNAAAAASSSS!
    Quando vedo/parlo con nali penso che yasha è proprio un bradipo fortunato (...stè...il tuo culo è comunque mio sappilo...anche quello di cirano eh...Dai facciamo na bella orgetta de culi pelosi *_* )
    Solo per le sue guanciotte (che assomigliano tanto ai pupazzetti imbottiti di farina che vendevano i marocchini negli anni novanta) meriterebbe il secondo posto...però oh...Morgana c'ha le tette eh...vuoi mettere?...Eh ma potevo metterti al terzo!...Si ma cirano sta li per parcondicio
    Quindi accontentate de sto quarto posto e statte zitta...toh magnate sto pan di spagna
    Sei una bella persona...Poco presente, ma è anche colpa della lobotomia...Emani dolcezza da tutti i pori (ma tutte dolci sono?!? ), sei simpatica come poche...matta da legare e chiacchierare con te è sempre un piacere...Poi da quando c'ho la webbe camme
    ... :')

    My darling soggettonno :*

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Tre persone
    Da MisterNO nel forum Argomento libero
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 19/11/2009, 22:47
  2. le persone k sputano
    Da errante92 nel forum Argomento libero
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 8:56
  3. categorie di persone
    Da DiVX nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 13:07
  4. 2 milioni di persone...
    Da anonimo1 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 212
    Ultimo messaggio: 16/12/2006, 16:38
  5. le persone...
    Da luxury nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 16:34