Io non conosco nessuno bene bene , anche se mi farebbe molto piacere approfondire la mia amicizia con alcune persone.
Stanotte sono andata a letto alle 3 passate [chissà grazie/per colpa di chi ] quindi stamattina mi sento stanca.
E ho deciso di dedicarmi a questo topic.
7 persone che stimo..
Jo.
Quanto mai ovvio e scontato.
Lo ho odiato profondamente [ancora adesso a tratti lo odio]. Potrà sembrare una stronzata, ma il cambiamento c'è stato in seguito alla pubblicazione delle sue foto. Ha gli occhi dolci. Quindi non poteva essere stronzo come sembrava.
Ed effettivamente è così. Persona bellissima. Sicuramente tra quelle con cui ho legato di più in questo forum, tra l'altro in un periodo di tempo relativamente breve.
Divertente come pochi...veramente spassoso...anche se si deve fare sempre come dice lui
Ma non solo. E' una persona con cui è veramente piacevole parlare. Di qualsiasi cosa.
Magari davanti a una bistecca e un bicchiere di vino. Anche se io preferisco la birra.
Uno con cui mi trovo stranamente a mio agio...
E' fondamentalmente un coglione, però...questo ci ha portato a litigare spesso...ma, come ha detto lui stesso, ci siamo sempre ritrovati.
E questo è l'importante...
Eurasia.
Ho avuto modo di apprezzarla già appena mi sono iscritta. Per la sua disponibilità, la sua discrezione e la sua bellezza d'animo.
Dire che la stimo è dir poco. E l'impressione avuta inizialmente è stata consolidata in questo periodo di moderazione in cui ho avuto modo di conoscerla meglio.
Una persona bella, pulita, piena di tante qualità nascoste con modestia...ma che non possono essere *veramente* nascoste a un occhio attento.
E sono sicura che farà tante cose belle nella sua vita.
Tech.
Al di là della facciata del cazzeggiatore, è una persona bellissima.
Mi è stato molto vicino in un periodo più che nero in cui credo che quasi nemmeno sapesse della mia esistenza.
E queste cose io non le dimentico.
[Nana].
Beh...io amo questa donna...non c'è altro da aggiungere..
Dylan. .
Divertente, spiritosa, brillante.
Ha la battuta pronta al momento giusto ma, d'altro canto, sa quando è il momento di dire una parola "seria".
Se non fosse per il rossetto che usa, sarebbe quasi perfetta.
In attesa della famosa birra insieme...
obo.
Al di là di momenti di acidità, è una persona che mi piace tanto.
Se non fosse che mi ha abbandonata per il Gioco delle Interviste...
Intelligente, divertente, profondo.
Mi piace, sì.
Drk.
Ultimamente lo ho un pò perso...ma è stato uno dei primi con cui ho legato sul forum [anche se credeva che portassi il burqa e vivessi in un posto senza televisione...non dimentico neanche queste cose ].
E' stato uno dei primi con cui ho instaurato un "rapporto" al di là della pagina arancione.
Da ciò che scrive [quando scrive] si evincono tante cose...e starei a leggerlo per ore...se solo si decisse a ricominciare..
E sono a 7.
Però devo aggiungerne un altro.
yasha.
Ha cominciato a lusingarmi da quando io ero mod e lui un semplice utente della plebe
Anche di lui posso dire solo cose belle. Perché è una persona che veramente merita.
E poi ha un modo di storpiare il mio nome in 2000 modi diversi che mi fa impazzire
Fa parte delle persone che sicuramente mi piacerebbe incontrare prima o poi.
La maggior parte delle persone che ho messo sono moderatori...ed è normale che sia così, credo...perché sono quelli con cui negli ultimi tempi ho avuto modo di relazionarmi di più..
Per quanto riguarda gli utenti che non sopporto...mah...c'è qualcuno che ha dei modi di fare che non mi piacciono molto...ma lo ho sempre detto apertamnete...mentre credo che raramente avevo esternato alle persone che stimo i miei pensieri..
Paradossale, no?