Adoro sto film
E quale sarebbe la mia colpa? XD visto che fai nomi poi dai anche la motivazione.Tanto per curiosità eh XD,non mi pare che punto un mitra contro i nuovi iscritti e quindi li faccio scappare anzi..cerco sempre di organizzare qualcosa per far partecipare tutti.
Io davvero non capisco questa cosa e vorrei capirla guarda
Tornando in topic,i forum ultimamente non sono più al centro dell'attenzione e la causa sono anche siti come Facebook,ho visto dire a persone di preferire più quel buco a un normale forum,quindi boh che c'è che dire?,c'è chi si iscrive per altri motivi e poi non riesce a inserirsi e se ne và,c'è chi si iscrive per vedere solo le foto degli iscritti ecc ecc,fatto sta che poi rimangono solo poche persone a scrivere e a volersi divertire e confrontare con tutti gli altri.
Ultima modifica di Artemisia; 26/3/2010 alle 19:46
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Sono d'accordo con la donzella dal cuore di ghiaccio...alla fine nei forum è normale che sia così!
Molta gente penso si iscrivi solo perchè pensa che un giorno avrà qualcosa da scrivere e alla fine non torna più...
Nei secoli dei secoli mi sono iscritto perchè mi piaceva l'ambiente...poi sono andato via per motivi che non sto qui a spiegare...e ultimamente mi era tornata voglia di scrivere un pò!
Ora Non conosco praticamente nessuno ma non per questo mi tiro indietro dallo scrivere e dal prendere in giro le persone...son fatto così!
"L'ossatura" dei forum è fatta solo da un piccolo gruppo di persone!
Cmq ci sono gli utenti che si iscrivono per i blog, per la chat, altri per fare una singola domanda...
Poi molti fanno l'iscrizione e basta... boh
Probabilmente tanti vanno in giro per i vari siti e si iscrivono perchè adorano compilare i form
Mitici, però...
...incominci la battuta e poi non la capisci?
Comunque penso che in molti si iscrivano così, tanto per... Forse perché non sanno che fare e hanno bisogno di riempirsi la giornata, e poi si accorgono che tutto sommato non gliene frega niente di scrivere su un forum.