Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sweeney
Dipende anche da come lo trovi. Da noi gira il "tocco" di fumo che sarebbe un 20% di erba mescolato ad altro materiale che solo al sentirlo perdi la voglia: copertoni, miele, sabbia, ghiaia ecc. Se anche da te c'è il "tocco" evita di farci i biscotti o altri dolci. Prendi l'erba ma che sia "erba".
a chi lo dici?
-
Quote:
Don Rodriguez
dì la verità, tu non hai mai fumato in vita tua e non hai idea di cosa sia il fumo.
o forse hai 14 anni.
No comment.
Quote:
Lantis
a chi lo dici?
Era un consiglio per te Lantis. :)
-
Quote:
Sweeney
Era un consiglio per te Lantis. :)
:lol:
:lol::lol:
:lol
-
Quote:
Cimis
no ma guarda che sti impasti strani ogni tanto saltano fuori...Per esempio qui c'è della crema/paraffina che penso sta s*******ndo i polmoni di molta gente...
lo so lo so, ma non è questo il punto, è il suo messaggio complessivo, il modo in cui parla, è palese che non sa un *****
ma poi voglio dire... ma ti pare che viene a dire di non fare dolci con la panetta di hashish del marocchino? :lol:
-
Quote:
Don Rodriguez
lo so lo so, ma non è questo il punto, è il suo messaggio complessivo, il modo in cui parla, è palese che non sa un *****
ma poi voglio dire... ma ti pare che viene a dire di non fare dolci con la panetta di hashish del marocchino? :lol:
secondo me sei tu poco informato sulla merda che gira oggi giorno nelle comuni strade.
-
Quote:
secondo me sei tu poco informato sulla merda che gira oggi giorno nelle comuni strade.
Concordo.
-
Quote:
Pastil_Man
O semplicemente non è così babbo come tanti altri da prendere paccate. Ok la merda gira ma se un minimo te ne intendi, la merda non la prendi. non come tanti che fumano solo per poter dire "io mi fumo le canne" e si comprano i peggior deca mai visti nella storia.
-
Quote:
RudeMood
Ma va scaldata prima di essere ingerita !!
Bha.
A me piace fumarla.
Non so nemmeno se sarei tanto disposta ad assumerla con il vaporizzatore.
E' proprio un rituale.
Tra l'altro con il vaporizzatore pare che l'effetto si amplifichi perchè il componente stupefacente rimane inalterato al 100 %, invecef umandolo un po' si perde.
Non mi interessa nemmeno questo. Pure se fumandola perde, stica.
Una cannuccia è sempre una cannuccia.
stra quoto
-
Quote:
Noze
no non capisci, io mi riferivo al suo modo di spiegare le cose, lo so cosa c'è dentro le panette di fumo.. vabè meglio lasciar perdere, è difficile spiegarsi con alcuni
-
Quote:
Don Rodriguez
no non capisci, io mi riferivo al suo modo di spiegare le cose, lo so cosa c'è dentro le panette di fumo.. vabè meglio lasciar perdere, è difficile spiegarsi con alcuni
hai detto che si vedeva che non capiva niente.
cmq non importa.
-
io nn fumerò e nn mi drogherò mai!!!ss
-
Quote:
mmgianmarco
io nn fumerò e nn mi drogherò mai!!!ss
E a noi?
-
Quote:
Lantis
E a noi?
Magari un insegnamento?:lolll:
-
Quote:
Nuvolablu
Magari un insegnamento?:lolll:
da lui?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ok credo che sia sufficiente
-
Quote:
Lantis
da lui?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ok credo che sia sufficiente
Ero ironicaaa:cry:
:lol: