Si la sento. Io appena c'è un grado più del normale levo sciarpa giacca e guanti tutto insieme e saltello nuda in giro. L'anno scorso a quest'ora ancora stavo sotto la neve, invece qui a Roma il caldo arriva prima.
Si la sento. Io appena c'è un grado più del normale levo sciarpa giacca e guanti tutto insieme e saltello nuda in giro. L'anno scorso a quest'ora ancora stavo sotto la neve, invece qui a Roma il caldo arriva prima.
di mattina si
di sera ancora no
oggi che è entrata la primavera ridico che non la sento
Io adoro la primavera. vorrei sempre questa clima mite perchè odio sia il troppo freddo( per il male alle ossa e troppi vestiti ) ma odio anche il troppo caldo ( la mia ansia aumenta e sono più nervosa ). La primavera mi piace un sacco .
oggi è il primo vero giorno di primavera (gia sembra primavera inoltrata)
caldo...caldo...caldooooooo !!
La sento, la sento: comincio a sudare come una spugna ed il deodorante l'abbiamo fucilato ieri l'altro per alto tradimento, non sapendo mai come kat-zo vestirmi e preferendo il freddo al caldo vado leggero e al mattino mi congelo, e le ragazze sono talmente disperate ed assatanate che arrivano al punto di sorridere persino a me il che è tutto dire.
si, la sento. anche se adesso piove e c'è un tetro cielo grigio non si vedono più pinguini, e questo mi piace. è sensazionale per me lasciare guanti e sciarpa a casa per fare posto alla prime ballerine.
e poi boh, sarà che la primavera è la stagione degli amori, ma io la sneto, e mi sento elettrizzata.
E' arrivata dal tutto, i suoi colori, i fiori sbocciati..
I profumi la mattina quando passo in alcuni luoghi pieni di piante..
Bello bello molto bello
sicuramente la stagione che mi piace di piu
nè caldo nè freddo, scampagnate stupende
la brezza leggera e fresca di sera, e il sole forte di mezzogiorno.
Viva la campagna, con tutti i suoi colori.
viva la primavera!