i miei genitori e mia sorella che è anche la mia migliore amica.
i miei genitori e mia sorella che è anche la mia migliore amica.
il mio allenatore e prima di tutto..di me stessa!
Me.
La mia famiglia.
E piano piano anche il mio ragazzo.
Diciamo in primis di me stesso, della mia compagna, della mia famiglia. Ma in genere mi fido spesso delle persone, a volte rimango "scottato" perchè spesso di chi ti fidi poi non ti resta altro che il loro tornaconto,ma credo che nonostante tutto bisogna fidarsi delle persone in generale con le dovute eccezzioni.
Non mi fido di nessuno, ma forse la persona di cui mi fido un pò di più è la mia migliore amica!
Di me stesso mi fido molto.Del mio migliore amico mi fido,ma non ciecamente.Per le mie amiche vale lo stesso del mio migliore amico,mentre solo una di loro ha la mia completa fiducia.
Se parliamo di fiducia inteso come "presenza permanente", direi di marito, mamma, sorella.
Se invece intendiamo la fiducia come un "tranquilla, questa cosa non uscirà da questa stanza" credo solo di mio marito.
Di me non mi fido di certo
Ciecamente di nessuno..manco di ne stesso..Mi fido un Po dei miei, del mio miglior amico e della migliore amica..degli altri no
partendo dal presupposto che non mi fido al 100% nemmeno di me stesso, o se prorpio mi devo fidare di qualcuno mi fido di me stesso, perche delle altre persone non posso mai sapere quello che gli passa per la testa.
ma le persone di cui mi fido di piu sono , sarò banale, la mia famiglia
mi fido sl della mia famiglia naturalmente e in partikolare di mia sorella
ma ank della mia migliore amika e di 1 raga k è sempre stato presente x me