prima che mi renda conto che potrei essere scambiata per una girolimoni, fatemi un giro d'eta'....che mi pare di aver sbagliato n'ticchia forum....
qualche quarantenne nei dintoni no, eh?!?!!?!?!:lol:
Visualizzazione stampabile
prima che mi renda conto che potrei essere scambiata per una girolimoni, fatemi un giro d'eta'....che mi pare di aver sbagliato n'ticchia forum....
qualche quarantenne nei dintoni no, eh?!?!!?!?!:lol:
mmmh, mi dichiaro momentaneamente confuso.
ahi ahi......
donna, 37enne, madre, moglie, pazza al punto giusto....
ma qualche coetaneo con cui condividere interessi di base che non siano compiti da fare o canne da fumare, lo trovo qui, si o no!?!?!!!??!?!?!??!??!
Se sei gnocca io una ventina d'anni me li aggiungo :045:
Donna, 28 anni, madre, moglie, cannabinoide :lol:
Niente compiti da fare, tranne quelli da 'far fare' alla prole.
Cmq:
Uomo, meno di 15 anni 62 6.28%
Uomo, da 15 a 24 anni 319 32.32%
Uomo, da 25 a 34 anni 42 4.26%
Uomo, oltre 35 anni 6 0.61%
Donna, meno di 15 anni 153 15.50%
Donna, da 15 a 24 anni 380 38.50%
Donna, da 25 a 34 anni 20 2.03%
Donna, oltre 35 anni 5 0.51%
http://forum.fuoriditesta.it/sondagg...ostra-eta.html
rude!
finalmente una statistica seria!
uh, non sta neanche a 10 messaggi e ha già detto canne! subito una reputazione verde! :D
comunque c'è evakant. poi una volta c'erano efa, efaf, un tipo che tutti chiamavano nonno e partecipava ai raduni ed era moderatore; non ricordo il nome!!!!!!!! odio sti vuoti di memoria! e penso anche penthotal fa parte "di voi" (:D) .
poi ogni tanto saltano fuori dei feticisti che cercano roba usata come calzini, mutande, scarpe...quelli di solito stanno sui 35 anni secondo me.
penso che 5 o 10 utenti attivi sopra i 30 anni ci sono....
ps. ok, rude è stata più efficente di me!:053:
Donna 43 anni ( per la precisione 44 l'8 luglio), fidanzata, sensibile, generosa, simpatica:). Presente:lol:
Mi sembra che, comunque, se si ha la voglia di curiosare, il forum presenti parecchi temi che non siano canne e compiti da fare :roll:
:lol::lol::lol:
ciao eva kant....
e ciao a tutti i ragassuoli e ragassuole.
Si, il forum e' molto carino, e voi siete interessanti.
Mi chiedevo solo che argomenti potessimo avere in comune, a parte i ricordi (sigh) ormai lontani di quando cannabizzavo anche io.
Dragon, spiega dai ..... what's bullseye?!?!?!??!!
L'importante è essere giovani dentro. : D
(che frase potente.)
Bullseye è nu mostr xD
Contattalo.
Ha 42 anni.
Bullseye è un utente rispettabilissimo.
Ed è piu o meno tuo coetaneo :)
Benvenuta , comunque.
Spero che noi "giovincelli" non annoieremo troppo la tua permanenza :P
non sei l'unica ad avere più di 30 anni qui,tranquilla :D
Personalmente leggo fra le righe un certo tasso di "chiusura" in questo tuo topic....un 18-20-25enne non può essere in grado di discutere a tutto tondo di argomenti che non siano per forza, come dici tu, canne o compiti da fare?
Qui ci sono intere sezioni in cui, solitamente con toni abbastanza tranquilli salvo alcuni periodi ed eccezioni, si discute di tutt'altro come musica, sport, attualità, sentimenti, sfoghi personali anche gravi e cose del genere.....
"Parli per interesse personale?"....Chissà, forse anche... :D
Da una parte condivido sopra.
Anche perchè siamo su un forum, non su un sito di appuntamenti.
L'età reale qua non conta.
Si dice quello che si pensa.
E magari qualche utente più giovane può risultarti più discorsivo e maturo di uno "anziano".
brutto però che l'immagine di un forum per ragazzi sia solo quella di un posto dove si parla di canne e sbronze. è veramente una brutta immagine quella che avete della nostra generazione...