Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
God's Regret
Prova a focalizzare quello che vedi quando scendi di casa... se non fossi una ragazza, penseresti una cosa diversa?
...ma cosa c'entra? allora tutti i vecchi sono rincoglioniti, tutti i cinquantenni hanno crisi di mezza età, e tutti i trentenni sono frustrati...
-
......e tutte le ragazze che iniziano a fumare a 13 anni sono *****.......
-
Quote:
Holly
...ma cosa c'entra? allora tutti i vecchi sono rincoglioniti, tutti i cinquantenni hanno crisi di mezza età, e tutti i trentenni sono frustrati...
no, ma siccome la maggior parte della gente tende a far di tutta l'erba un fascio, se sà che la maggior parte dei ragazzi si fà le canne, entrando in un forum per ragazzi penserà: Ah, quà si parlerà di canne
Così come io andando in un forum di ragazze di Tor Vergata penserò che là si parlerà di pompe... E' nella natura umana generalizzare
-
Quote:
God's Regret
no, ma siccome la maggior parte della gente tende a far di tutta l'erba un fascio, se sà che la maggior parte dei ragazzi si fà le canne, entrando in un forum per ragazzi penserà: Ah, quà si parlerà di canne
Così come io andando in un forum di ragazze di Tor Vergata penserò che là si parlerà di pompe... E' nella natura umana generalizzare
e parlare in un forum con dei ragazzi, dai più piccoli ai più grandi, può solamente far aprire gli occhi e cambiare idea. perchè chi scrive nel forum si farà pure le sue canne e si prenderà pure le sue sbronze (chi non l'hai mai fatto, anche in passato?), ma scrive perchè ha voglia di aprirsi al "mondo" e dimostrare che esiste e che non è solo canne e alcool.
-
Quote:
obo
e parlare in un forum con dei ragazzi, dai più piccoli ai più grandi, può solamente far aprire gli occhi e cambiare idea. perchè chi scrive nel forum si farà pure le sue canne e si prenderà pure le sue sbronze (chi non l'hai mai fatto, anche in passato?), ma scrive perchè ha voglia di aprirsi al "mondo" e dimostrare che esiste e che non è solo canne e alcool.
ma infatto io non dico che penso che siamo tutti fattoni (e sì che lo s8iamo eh :lolll:) ma agli occhi dei grandi siamo così, per una specie di legge dei "grandi numeri", pochi qatzi
-
ho anni 30 nn so più di cosa faccio parte mi state facendo venire una crisi d identità:?
-
Quote:
obo
sono d'accordissimo,non ci si puo' solo basare sull'apparenza e su un immagine che ci dipingono addosso,perchè prima di essere dei ragazzi e delle ragazze siamo persone e abbiamo tanto da dire e tanto da insegnare anche alle persone adulte.E siamo gli uni diversi dagli altri quindi ci sarà sempre da scoprire qualcosa di nuovo.
-
Quote:
God's Regret
è sbagliato generalizzare. non è la natura umana... se questa fosse la natura umana le persone con spirito critico che sono? alieni?
a me intristisce che si pensi che la mia sia una generazione di alcolizzati superficiali.
-
Quote:
Holly
è sbagliato generalizzare. non è la natura umana... se questa fosse la natura umana le persone con spirito critico che sono? alieni?
a me intristisce che si pensi che la mia sia una generazione di alcolizzati superficiali.
vabbè se vuoi distorcere il discorso prendendo alla lettera le parole fai pure...per natura umana intendevo dire che è normale, e poi tutti hanno senso critico, chi più chi meno.... dico solo che è naturale che se su un albero vedo una sola foglia viva, e magari è pure nascosta dico che quell'albero è morto, non è nella natura umana fare un simile ragionamento?
Questo forum dimostra che la nostra generazione non è morta, però ca22o, è ridotta parecchio male...
-
Quote:
God's Regret
vabbè se vuoi distorcere il discorso prendendo alla lettera le parole fai pure...per natura umana intendevo dire che è normale, e poi tutti hanno senso critico, chi più chi meno.... dico solo che è naturale che se su un albero vedo una sola foglia viva, e magari è pure nascosta dico che quell'albero è morto, non è nella natura umana fare un simile ragionamento?
Questo forum dimostra che la nostra generazione non è morta, però ca22o, è ridotta parecchio male...
ma non è vero che è solo una foglia! sinceramente io non vedo proprio come si possa dire che i ragazzi d'oggi parlino solo ed esclusivamente di canne, perché non è vero!
io non metto in dubbio che sia una generazione messa male, ma non così male da pensare solo a sballarsi. i deficienti ci sono stati sempre e comunque, ma questo non vuol dire che i giovani d'oggi siano TUTTI così. e nemmeno la maggior parte. possiamo anche parlare di canne a volte, ma se ci viene chiesto di fare un discorso un tantino più "profondo", tantissimi ne sono capaci.
-
Quote:
Holly
ma non è vero che è solo una foglia! sinceramente io non vedo proprio come si possa dire che i ragazzi d'oggi parlino solo ed esclusivamente di canne, perché non è vero!
io non metto in dubbio che sia una generazione messa male, ma non così male da pensare solo a sballarsi. i deficienti ci sono stati sempre e comunque, ma questo non vuol dire che i giovani d'oggi siano TUTTI così. e nemmeno la maggior parte. possiamo anche parlare di canne a volte, ma se ci viene chiesto di fare un discorso un tantino più "profondo", tantissimi ne sono capaci.
Ma parli del forum o del mondo? :roll:
-
Quote:
God's Regret
Ma parli del forum o del mondo? :roll:
del mondo. e poi il forum fa parte del mondo XD
-
Quote:
Holly
ah...xkè non è così che funziona???:|:|:|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
cmq davvero vi state attaccando su una storia assurda...le nuove generazioni vengono sempre classificate in qualche modo: quelli che hanno fatto il 68, i figli dei fiori, i figli della disco music...noi siamo quelli tecnologici, nell'era delle droghe libere e delle liberalizzazioni...embè? è colpa nostra??
anche noi a 40-50anni avremo un'idea giusta/sbagliata della generazione successiva!
oggi i nostri nonni ci dicono " eh ai tempi nostri non esistevano i cell, si usano le lettere!"
domani diremo ai nostri nipoti"eh, ai tempi nostri si usavano i cell, adesso voi usate.....";)
-
q8 monty, avete tirato fuori un discorsone per niente! :D
-
Io ho 28 anni, ma sparo *******te peggio di un dodicenne.
-
Quote:
mr stagger lee
Io ho 28 anni, ma sparo *******te peggio di un dodicenne.
:lol:
Comunque non tutti i dodicenni ne sparano.
-
Quote:
UltimateDragon675
:lol:
Comunque non tutti i dodicenni ne sparano.
Infatti, tu ne hai 16 :roll:
-
Quote:
God's Regret
Infatti, tu ne hai 16 :roll:
Non ne ho nè 16 nè 12 :o:roll:
-
Ciao ragazzi, non sono evaporata, e' soltanto che riesco a collegarmi soltanto la sera.
Ho letto molto attentamente le vostre risposte, e devo dire che mi avete confermato un sospetto che gia' avevo avuto: siete ragazzi interessanti, cosi' come avevo avuto modo di constatare prima di iscrivermi, leggendovi soltanto.
Non voglio ASSOLUTAMENTE ergermi a giudice, e, se vogliamo, il mio topic e' stato un attimo provocatorio.
Volevo TESTARE le risposte. Per capire se potevo "integrarmi".
E posso farlo!!!;)
Ho un bambino, ha 4 anni.
Se ripenso alla mia adolesenza, che presumo uguale e identica alla vostra, fatta di sogni, di passioni, di canne, di alcool, di pianti, di risate, di amore per il mondo, per i viaggi, insomma, fatta di VITA, un po' mi commuovo.
Perche' so che fra qualche anno il mio cuore impazzira' di preoccupazione per mio figlio, cosi' come e' impazzito il cuore di mio padre.
Ma so anche che se le radici sono profonde (cosi' come e' scritto nella firma di qualcuno) il bello di ogni ragazzo non potra' che venire fuori.
Cosi' come e' venuto fuori il mio, il vostro e, mi auguro, quello del mio bambino.
Va bhe'.....dopo la filippica, vi saluto e ......vi stimo raga'......:P
-
:D
Quote:
Guns17
Bullseye è un utente rispettabilissimo.
Ed è piu o meno tuo coetaneo :)
Benvenuta , comunque.
Spero che noi "giovincelli" non annoieremo troppo la tua permanenza :P
Siamo comunque tutte persone belle, simpatiche, brave, aitanti, intelligenti :lol: superiori alla norma insomma...
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
sono d'accordissimo,non ci si puo' solo basare sull'apparenza e su un immagine che ci dipingono addosso,perchè prima di essere dei ragazzi e delle ragazze siamo persone e abbiamo tanto da dire e tanto da insegnare anche alle persone adulte.E siamo gli uni diversi dagli altri quindi ci sarà sempre da scoprire qualcosa di nuovo.
-
Belle parole Artemysia, complimenti :)
Quello che hai detto, lo penso anch'io. E comunque molte volte gli adulti smettono di dare il cattivo esempio e vorrebbero iniziare a dare il buono... pensano di aver fatto tutte le esperienze, risultano presuntuosi. Molte volte, si ostinano a farci sentire fuori luogo, solo perchè siamo "ragazzini"... -.-°
Che rabbia -.-°
Comunque benvenuta all'autrice del post, che devo dire, a mio parere, ha un bel modo di pensare :)
Penso che stare in mezzo ai ragazzi, sia un ottimo modo per sfuggire all'oblio della gioventù e non immolarsi sull'altare e fare il classico genitore ^^
Auguri per lo scricciolo, adoro i bambini :D