ah...xkè non è così che funziona???
cmq davvero vi state attaccando su una storia assurda...le nuove generazioni vengono sempre classificate in qualche modo: quelli che hanno fatto il 68, i figli dei fiori, i figli della disco music...noi siamo quelli tecnologici, nell'era delle droghe libere e delle liberalizzazioni...embè? è colpa nostra??
anche noi a 40-50anni avremo un'idea giusta/sbagliata della generazione successiva!
oggi i nostri nonni ci dicono " eh ai tempi nostri non esistevano i cell, si usano le lettere!"
domani diremo ai nostri nipoti"eh, ai tempi nostri si usavano i cell, adesso voi usate....."
q8 monty, avete tirato fuori un discorsone per niente!
Io ho 28 anni, ma sparo *******te peggio di un dodicenne.
Ciao ragazzi, non sono evaporata, e' soltanto che riesco a collegarmi soltanto la sera.
Ho letto molto attentamente le vostre risposte, e devo dire che mi avete confermato un sospetto che gia' avevo avuto: siete ragazzi interessanti, cosi' come avevo avuto modo di constatare prima di iscrivermi, leggendovi soltanto.
Non voglio ASSOLUTAMENTE ergermi a giudice, e, se vogliamo, il mio topic e' stato un attimo provocatorio.
Volevo TESTARE le risposte. Per capire se potevo "integrarmi".
E posso farlo!!!
Ho un bambino, ha 4 anni.
Se ripenso alla mia adolesenza, che presumo uguale e identica alla vostra, fatta di sogni, di passioni, di canne, di alcool, di pianti, di risate, di amore per il mondo, per i viaggi, insomma, fatta di VITA, un po' mi commuovo.
Perche' so che fra qualche anno il mio cuore impazzira' di preoccupazione per mio figlio, cosi' come e' impazzito il cuore di mio padre.
Ma so anche che se le radici sono profonde (cosi' come e' scritto nella firma di qualcuno) il bello di ogni ragazzo non potra' che venire fuori.
Cosi' come e' venuto fuori il mio, il vostro e, mi auguro, quello del mio bambino.
Va bhe'.....dopo la filippica, vi saluto e ......vi stimo raga'......