ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 52

Età, please

  1. #31
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    Prova a focalizzare quello che vedi quando scendi di casa... se non fossi una ragazza, penseresti una cosa diversa?
    ...ma cosa c'entra? allora tutti i vecchi sono rincoglioniti, tutti i cinquantenni hanno crisi di mezza età, e tutti i trentenni sono frustrati...

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    ......e tutte le ragazze che iniziano a fumare a 13 anni sono *****.......

  4. #33
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    ...ma cosa c'entra? allora tutti i vecchi sono rincoglioniti, tutti i cinquantenni hanno crisi di mezza età, e tutti i trentenni sono frustrati...
    no, ma siccome la maggior parte della gente tende a far di tutta l'erba un fascio, se sà che la maggior parte dei ragazzi si fà le canne, entrando in un forum per ragazzi penserà: Ah, quà si parlerà di canne
    Così come io andando in un forum di ragazze di Tor Vergata penserò che là si parlerà di pompe... E' nella natura umana generalizzare

  5. #34
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    no, ma siccome la maggior parte della gente tende a far di tutta l'erba un fascio, se sà che la maggior parte dei ragazzi si fà le canne, entrando in un forum per ragazzi penserà: Ah, quà si parlerà di canne
    Così come io andando in un forum di ragazze di Tor Vergata penserò che là si parlerà di pompe... E' nella natura umana generalizzare
    e parlare in un forum con dei ragazzi, dai più piccoli ai più grandi, può solamente far aprire gli occhi e cambiare idea. perchè chi scrive nel forum si farà pure le sue canne e si prenderà pure le sue sbronze (chi non l'hai mai fatto, anche in passato?), ma scrive perchè ha voglia di aprirsi al "mondo" e dimostrare che esiste e che non è solo canne e alcool.

  6. #35
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    e parlare in un forum con dei ragazzi, dai più piccoli ai più grandi, può solamente far aprire gli occhi e cambiare idea. perchè chi scrive nel forum si farà pure le sue canne e si prenderà pure le sue sbronze (chi non l'hai mai fatto, anche in passato?), ma scrive perchè ha voglia di aprirsi al "mondo" e dimostrare che esiste e che non è solo canne e alcool.
    ma infatto io non dico che penso che siamo tutti fattoni (e sì che lo s8iamo eh ) ma agli occhi dei grandi siamo così, per una specie di legge dei "grandi numeri", pochi qatzi

  7. #36
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    ho anni 30 nn so più di cosa faccio parte mi state facendo venire una crisi d identità

  8. #37
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    e parlare in un forum con dei ragazzi, dai più piccoli ai più grandi, può solamente far aprire gli occhi e cambiare idea. perchè chi scrive nel forum si farà pure le sue canne e si prenderà pure le sue sbronze (chi non l'hai mai fatto, anche in passato?), ma scrive perchè ha voglia di aprirsi al "mondo" e dimostrare che esiste e che non è solo canne e alcool.
    sono d'accordissimo,non ci si puo' solo basare sull'apparenza e su un immagine che ci dipingono addosso,perchè prima di essere dei ragazzi e delle ragazze siamo persone e abbiamo tanto da dire e tanto da insegnare anche alle persone adulte.E siamo gli uni diversi dagli altri quindi ci sarà sempre da scoprire qualcosa di nuovo.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #38
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    no, ma siccome la maggior parte della gente tende a far di tutta l'erba un fascio, se sà che la maggior parte dei ragazzi si fà le canne, entrando in un forum per ragazzi penserà: Ah, quà si parlerà di canne
    Così come io andando in un forum di ragazze di Tor Vergata penserò che là si parlerà di pompe... E' nella natura umana generalizzare
    è sbagliato generalizzare. non è la natura umana... se questa fosse la natura umana le persone con spirito critico che sono? alieni?

    a me intristisce che si pensi che la mia sia una generazione di alcolizzati superficiali.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #39
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    è sbagliato generalizzare. non è la natura umana... se questa fosse la natura umana le persone con spirito critico che sono? alieni?

    a me intristisce che si pensi che la mia sia una generazione di alcolizzati superficiali.
    vabbè se vuoi distorcere il discorso prendendo alla lettera le parole fai pure...per natura umana intendevo dire che è normale, e poi tutti hanno senso critico, chi più chi meno.... dico solo che è naturale che se su un albero vedo una sola foglia viva, e magari è pure nascosta dico che quell'albero è morto, non è nella natura umana fare un simile ragionamento?
    Questo forum dimostra che la nostra generazione non è morta, però ca22o, è ridotta parecchio male...

  11. #40
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    vabbè se vuoi distorcere il discorso prendendo alla lettera le parole fai pure...per natura umana intendevo dire che è normale, e poi tutti hanno senso critico, chi più chi meno.... dico solo che è naturale che se su un albero vedo una sola foglia viva, e magari è pure nascosta dico che quell'albero è morto, non è nella natura umana fare un simile ragionamento?
    Questo forum dimostra che la nostra generazione non è morta, però ca22o, è ridotta parecchio male...

    ma non è vero che è solo una foglia! sinceramente io non vedo proprio come si possa dire che i ragazzi d'oggi parlino solo ed esclusivamente di canne, perché non è vero!

    io non metto in dubbio che sia una generazione messa male, ma non così male da pensare solo a sballarsi. i deficienti ci sono stati sempre e comunque, ma questo non vuol dire che i giovani d'oggi siano TUTTI così. e nemmeno la maggior parte. possiamo anche parlare di canne a volte, ma se ci viene chiesto di fare un discorso un tantino più "profondo", tantissimi ne sono capaci.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima