......e tutte le ragazze che iniziano a fumare a 13 anni sono *****.......
no, ma siccome la maggior parte della gente tende a far di tutta l'erba un fascio, se sà che la maggior parte dei ragazzi si fà le canne, entrando in un forum per ragazzi penserà: Ah, quà si parlerà di canne
Così come io andando in un forum di ragazze di Tor Vergata penserò che là si parlerà di pompe... E' nella natura umana generalizzare
e parlare in un forum con dei ragazzi, dai più piccoli ai più grandi, può solamente far aprire gli occhi e cambiare idea. perchè chi scrive nel forum si farà pure le sue canne e si prenderà pure le sue sbronze (chi non l'hai mai fatto, anche in passato?), ma scrive perchè ha voglia di aprirsi al "mondo" e dimostrare che esiste e che non è solo canne e alcool.
ho anni 30 nn so più di cosa faccio parte mi state facendo venire una crisi d identità
sono d'accordissimo,non ci si puo' solo basare sull'apparenza e su un immagine che ci dipingono addosso,perchè prima di essere dei ragazzi e delle ragazze siamo persone e abbiamo tanto da dire e tanto da insegnare anche alle persone adulte.E siamo gli uni diversi dagli altri quindi ci sarà sempre da scoprire qualcosa di nuovo.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
vabbè se vuoi distorcere il discorso prendendo alla lettera le parole fai pure...per natura umana intendevo dire che è normale, e poi tutti hanno senso critico, chi più chi meno.... dico solo che è naturale che se su un albero vedo una sola foglia viva, e magari è pure nascosta dico che quell'albero è morto, non è nella natura umana fare un simile ragionamento?
Questo forum dimostra che la nostra generazione non è morta, però ca22o, è ridotta parecchio male...
ma non è vero che è solo una foglia! sinceramente io non vedo proprio come si possa dire che i ragazzi d'oggi parlino solo ed esclusivamente di canne, perché non è vero!
io non metto in dubbio che sia una generazione messa male, ma non così male da pensare solo a sballarsi. i deficienti ci sono stati sempre e comunque, ma questo non vuol dire che i giovani d'oggi siano TUTTI così. e nemmeno la maggior parte. possiamo anche parlare di canne a volte, ma se ci viene chiesto di fare un discorso un tantino più "profondo", tantissimi ne sono capaci.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.