mandare affancùlo una persona che ti stà particolamente sul càzzo!
Visualizzazione stampabile
mandare affancùlo una persona che ti stà particolamente sul càzzo!
SOLDI. u_u
coccole.. sesso.. buon cibo.. le serate pazze con gli amici.. fumare.
:rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::r osa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::ros a::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa: :rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::r osa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::ros a::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa: :rosa::rosa::rosa::rosa:
anche io credo non esista un qualcosa di universale, forse soltanto il dormire,mangiare.. ma se poi ci penso bene non è detto che siano cose che piacciano a tutti.
Per me i piaceri sono il dormire, le mie passioni (dai videogiochi al suonare, al fare sport), i soldi perchè no :lolll:
bacco tabacco e venere:lol::lol:
Della vita? direi nessuno, sarà col dopo vita che mi divertirò davvero, quando ucciderò Dio con le mie mani e gli farò pagare tutto il dolore che mi ha causato, se volete che la religione esista ancora sperate solo che io non muoia presto :P
Non saprei, fortunatamente riesco a trovarne anche nelle piccole azioni quotidiane. ^^
Beh, riuscire a vedere e ad immedesinarsi in un altro punto di vista, ampliare i propri orizzonti insomma, mi provoca una sensazione di appagamento, di benessere; oppure riuscire a distogliermi dal tram tram di tutti i giorni e rimanere per anche solo un attimo sospesa senza preoccupazioni o pensieri, ma anche più banalmente fumare una sigaretta o leggere un libro.
Il vero piacere della vita secondo il mio umile e modesto parere è non dare nulla per scontato. Apprezzare ciò che la nostra esistenza ci offre... :)
Piaceri della vita... Stare bene con la propria coscienza e con il proprio corpo, amare ed essere amati, avere quanto basta per essere felici.
Coccole
Musica
Erba
Erba in compagnia di amici.
Sesso
Ridere
cucine fatte in casa
acqua