qualche bugia a fin di bene ci sta XD
in passato ho mentito, e mentivo su tutto...in maniera anche piuttosto fantasiosa!
adesso invece non ne riesco a dire1 di bugia!
la cosa + divertente sai qual è??? venivo creduto di + qnd mentivo che ora che dico la verità...
ma non mi interessa, ora mi sento molto meglio di prima, xkè mi sento pulito....sono contento di questa mia conversione!
credo che bisogna sempre dirsi tutto.. che le bugie rovinano tutto..
però a volte i maschietti se le cercano certe cose..
Un rapporto che necessita di bugie non credo sia un rapporto sano e che vale portare avanti. Ciò che vien nascosto viene sempre ed inevitabilmente a galla. Detto questo, no; io non ammetto una relazione basata su bugie, anche quelle più piccole. I problemi non vanno evitati così, vanno affrontati. Se al tuo lui da fastidio che vai in discoteca con le amiche, ne parlate, affrontate il perché e trovate una soluzione insieme.
Mentirsi è mancanza di rispetto...
Bisogna sempre cercare e sforzarsi di dirsi tutto...
Intanto prima o poi tutti i nodi vengono al pettine...
Ma perchè mentire? A quale scopo?
Non sono d'accordo... Se al partner da fastidio che esco con qualcuno o vado in qualche posto che non gli piace, pazienza...azz suoi! Anzi deve apprezzare il fatto che gli stia dicendo la verità...poi se non la vuole accettare è un altro discorso.
Quando esco devo divertirmi e non aver paura che incontro qualcuno che conosco e che magari casualmente potrebbe riferirlo al partner! Poi sono azz amari veramente...Si comincia a mentire partendo dalle piccole cose, per poi arrivare al peggio!
Premetto di non essere stata e di non essere ancora fidanzata;però ti dirò la mia: Secondo me,un rapporto deve essere basato sulla sincerità,e non sulle bugie:ricorda,prima o poi tutti i nodi vengono al pettine!
Mi deve essere successo nella mia storia passata, anche se non ricordo un episodio preciso, o comunque è successo pochissime volte, non sono per la menzogna.
Adesso non riuscirei a nascondere niente, anche perchè fin dal principio sono stata sempre trasparente e questo al mio lui è piaciuto.