Visualizzazione stampabile
-
Che fare con lui?
Vi chiedo un consiglio. C'è un ragazzo che mi piace. C'è una forte attrazione fisica tra noi, almeno c'era... Fino al mese scorso sì e ne sono certa. Ora non lo so. Io mi sono comportata male con lui (non l'ho baciato quando mi si è avvicinato e non mi sono messa con lui quando me l'ha chiesto) ma credevo che tutto fosse tornato come prima visto che aveva ricominciato a farsi sentire. Ora invece la mattina a scuola (purtroppo è un compagno di classe) fa tutte le battute, mi dedica canzoni d'amore, mi accarezza i capelli. Mi ha pure difeso con una prof. Però niente più messaggi. Io non sono più sicura di piacergli. Ora non so che fare...
Già la situazione non mi sembra chiara, in più sono l'eterna indecisa... Uffi!!!
Potete aiutarmi ?
-
-
ti aiuto io..... provaci e così togli ogni dubbio... non fai nulla di male, e se dice si si festeggia, se dice no pace, ma almeno ti togli ogni dubbio.....
chocolate stile la canzone della sirenetta, ihihihih allora baciala!!!!!!! ma è la cosa migliore da fare !!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
¢нσ¢σℓαтє
Vai lì e bacialo.
-
Vai da Lui metti gli occhi dentro ai Suoi E parla chiaro con lui come non hai fatto mai ....Digli chi sei e cosa vuoi ! Apri il tuo cuore !
Se non provi è no se ci provi potrebbe anchge essere si ...
" ...Al diavolo le regole della prudenza ! Tutta la vela su e che Iddio ci assista ! "
Ammiraglio Nelson a Trafalgar
-
Oggi è stato l'ultimo giorno di scuola. C'è stata la festa e abbiamo scherzato molto, tra zucchero in faccia, bicchieri di spumante e acqua che volava (lo so una barbarie ma non si possono controllare tutti) sono riuscita a parlargli.
Mi attacco al suo collo mentre sta seduto. Gli do due bacini sulla guancia. Parliamo un poco e finisco col dirgli che si vede che ormai non mi vuole più, lui dice di no, mi vuole ancora a modo suo. Gli dico che quando dico che lo voglio non intendo chissà cosa, non è una dichiarazione d'amore, di fidanzamento o matrimonio. I legami possono aspettare. Lui dice che possono venire col tempo. Io ribatto dicendo che io vivo il presente. Gli do un altro bacio sulla guancia. Prima viene la frequentazione anche perchè noi non siamo fatti per i legami e ci stringiamo la mano. Accordo è fatto.
Io non sono sicura di volere un legame con lui, non solo perchè mi stancano facilmente e anche a lui, ma perchè quello che c'è tra noi è attrazione fisica, pura e semplice attrazione fisica. Per il resto siamo molto opposti. Gli opposti potranno anche attrarsi ma se non abbiamo niente in comune che cosa facciamo insieme? Poi magari lo bacio e non mi piace, non sento nulla.
-
Visti gli sviluppi di questa mattina devi solo dare tempo al tempo.. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
_mOuSeLi_
Visti gli sviluppi di questa mattina devi solo dare tempo al tempo.. :)
A questo punto spero di sì. Anche se mi ha chiesto di organizzare una giocata a carte tra noi ragazzi. Chi può dirlo...
-
Beh visto ke l ' hai rifiutato già 2 volte non è ke ti può correre sempre dietro eh...lo capisco pure..
-
Se già parti dicendo che non sei sicura, non vuoi legami, lui ti piace solo fisicamente, non avete interessi in comune, a sto punto lascia perdere. Iniziare sarebbe un azzardo.