Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
♣NoFutureForYou♣
Beh visto ke l ' hai rifiutato già 2 volte non è ke ti può correre sempre dietro eh...lo capisco pure..
Questo è verissimo. Infatti io sto cercando di "riconquistarlo" in un certo senso. Noi avevamo già litigato una volta e lui era tornato dicendo che mi voleva ancora però mi è sembrato più lontano. Io ho sbagliato e mi prendo le mie responsabilità. Anche se fosse stato innamorato di me se ne sarebbe andato.
Quote:
Temperance
Se già parti dicendo che non sei sicura, non vuoi legami, lui ti piace solo fisicamente, non avete interessi in comune, a sto punto lascia perdere. Iniziare sarebbe un azzardo.
Lo so che è un rischio però voglio provare, a mio rischio e pericolo.
-
Magari gli piaci, ma dopo un palo dubito che ne voglia prendere un secondo.
Se ci tieni prendi in mano la situazione. Vai da lui e parlaci chiaramente.
-
Quote:
Guns17
Magari gli piaci, ma dopo un palo dubito che ne voglia prendere un secondo.
Se ci tieni prendi in mano la situazione. Vai da lui e parlaci chiaramente.
Io credevo di avergli già parlato. Dici che devo fare di più?
Gli detto che non ho mai negato il fatto che mi piace e lui ha annuito.
So benissimo di essere stata una s colossale... Come può capire che mi piace se quando siamo a due centimetri l'uno dall'altra io gli sfuggo e abbasso la testa? Ho sbagliato, spero che non sia troppo tardi.
-
se ci tiene davvero a te ti darà un'altra possibilità anke se in passato nn ti sei comportata proprio bene cn lui..
-
Quote:
**!claudiuccia!**
se ci tiene davvero a te ti darà un'altra possibilità anke se in passato nn ti sei comportata proprio bene cn lui..
Il fatto che mi abbia chiesto di stare con lui,che io abbia temporeggiato e che abbiamo litigato ma nonostante tutto è ritornato da me può essere considerata come una possibilità? Io con lui ho sbagliato anche perchè poi è tornato e io non l'ho baciato. Purtroppo avevo bisogno di chiudere definitivamente col mio ex.
-
Allora lascia che il tempo passa..vedi se in questi giorni che ora ci sono le vacanze e non vi vedete si fa sentire..o gli proponi tu di uscire in questi giorni e vedi come và
spero bene :)
-
Dagliela, il sesso post litigata aiuta a costruire una relazione seria ;)
-
Quote:
MiStErPoKeR
Dici? Proverò... ;)
Quote:
Fragolin@Dolce
Allora lascia che il tempo passa..vedi se in questi giorni che ora ci sono le vacanze e non vi vedete si fa sentire..o gli proponi tu di uscire in questi giorni e vedi come và
spero bene :)
Se non si dovesse fare sentire è una brutta cosa, vero?
Avevamo pensato insieme ad altri compagni di organizzare una giocata a carte tutti insieme per queste vacanze.Lui ci sarà sicuramente!
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
Vai lì e bacialo.
prima tramortiscilo con una bastonata, è più sicuro
-
Quote:
MiStErPoKeR