scusate ma mi devo sfogare ...........le mie ex compagne di classe mi ritengono una t***a xkè avendo 16 anni ho già fatto l'amore con un ragazo che è il mio attuale fidanzato da circa 2 anni e a me la cosa da parecchio fastidio vi sembra normale
Visualizzazione stampabile
scusate ma mi devo sfogare ...........le mie ex compagne di classe mi ritengono una t***a xkè avendo 16 anni ho già fatto l'amore con un ragazo che è il mio attuale fidanzato da circa 2 anni e a me la cosa da parecchio fastidio vi sembra normale
allora essere t***a significa andare con tutti, e darla a tutti.... tu l'hai fatto con il tuo fidanzato, punto!!!!! non sei t***a, ma una normale ragazza che lo fa con il suo tipo....
a prescindere da questo loro non sono nessuno per giudicarti, qindi ignorale e cerca di far capire loro che la bocca non serve per sparare cazzate!!!!!!!!!!!!!
Beh, le tue compagne di classe sono un po' stupidine!
Non le calcolerei proprio, anche perchè se dicono in giro di questa cosa la figura di cacca la fanno loro :P
sono solo delle invidiose che vorrebbero farlo pure loro!
ah l'invidia che brutta bestia!!
ignorale, mostrati superiore
Lasciale perdere.
l'invidia è una cosa veramente brutta :045:
lasciale perdere, e sii più riservata ^^
sono ancora immature :fifi:
un consiglio, magari la prossima volta non dire queste cose "personali" a delle persone a cui pensi che non possano essere affidabili.
sono davvero infantili le tue amiche...
le tue amiche sono solo invidiose di te perche' tu hai il ragazzo e loro no.
E quindi cercano di sminuirti offendendoti...
Se qualcuno e' invidioso della tua vita fara' di tutto per rovinartela...
ma tu non considerarle, son delle buffone
Anzi io glielo direi in faccia
BUFFONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :)
Manco avessi 12 anni, l'età è giusta, cosa sono delle suore ? No il sesso si fa dopo sposati !!! Ma lol...
Mandale a cagare ste bigotte / invidiose
Picchiale :045:
ma che stupide -.-' come dice mia nonnna l'invidia è una brutta bestia ahahh
da noi c kiamano ***** anke e solo lo baciamo un ragazzo.. fregatene.. dopo tutta c'hai 16 anni mika 10 -.-' è quella l'età
No, non è una cosa normale, assolutamente, ma che ci vuoi fare l'invidia è brutta, se ti posso dare un cosiglio la prossima volta non dire niente.
Non a mio parere...
Insomma, io sono un tipo che pensa al sesso responsabile e moderato...
Ma se tu dici che stai col tuo ragazzo da due anni il fatto che tu ne abbia solo 16 non significa che tu sia una ragazza facile.
Significa solo che avete voluto completare il vostro rapporto, forse io non l'avrei fatto, ma non ci vedo niente di male.
lasciale stare, è solo invidia...però se non vuoi che certe persone dicano cose che non ti vanno bene alcune cose, come queste, molto personali non raccontarle in giro
Il valore di una parola dipende molto dalla bocca da cui è uscita.
Fregatene.
..Anche se tu fossi andata con tutta una squadra di calcio, non sarebbe un loro problema...
Tutta invidia!:lolll:
ti capisco...lasciale perdere!
Fatti scivolare addosso il giudizio della gente. È vero? Beh, se sei matura e sai quello che fai te ne prendi anche le responsabilità. È falso? Significa che c'è gente a cui piace mooolto parlare tanto per dar aria ai denti e a maggior ragione non dovrebbe fregartene.
Tralasciando che a 16 anni mi sembra anche un'età normale per fare sesso, ma vabè
Perchè loro non sono ancora state battezzate :D
Invidiose Vogliose :D
guarda.. non credo serva una laurea in psicologia per capire che le tue "amiche" siano solamente immature..
goditi la tua relazione, il sesso e tutte le cose belle che porta, vedrai che quando loro si faranno le loro storie, com è normale, cresceranno e la pianteranno di guardare il giardino del vicino con invidia..
Solo invidia.... oltre a non essere fatti loro...
Lasciale perdere e tieniti le cose per te