Visualizzazione stampabile
-
Se l'hai fatto dopo 2 anni di fidanzamento con il ragazzo che ami, non sei affatto una t***a, tranquilla. Le tue ex amiche hanno reagito così solo perchè non l'hanno mai fatto e quindi avrebbero voluto essere al tuo posto! Ti invidiano...e non frequentare amiche così infantili.
-
io o conoshuto una che avendo 12anni se la faceva con uno di 17 ALLORA LEI COS'ERA?? cm per me 16anni e l'eta giusto per farlo
-
Quote:
Originariamente inviata da
fabiom
allora essere t***a significa andare con tutti, e darla a tutti.... tu l'hai fatto con il tuo fidanzato, punto!!!!! non sei t***a, ma una normale ragazza che lo fa con il suo tipo....
a prescindere da questo loro non sono nessuno per giudicarti, qindi ignorale e cerca di far capire loro che la bocca non serve per sparare cazzate!!!!!!!!!!!!!
:) quoto tutto
-
Quote:
fabiom
allora essere t***a significa andare con tutti, e darla a tutti.... tu l'hai fatto con il tuo fidanzato, punto!!!!! non sei t***a, ma una normale ragazza che lo fa con il suo tipo....
a prescindere da questo loro non sono nessuno per giudicarti, qindi ignorale e cerca di far capire loro che la bocca non serve per sparare cazzate!!!!!!!!!!!!!
fare la ***** non significa solo darla a tutti, conta anche l'atteggiamento di una persona...
poi fare la ***** è molto diverso da essere una *****... io non la prenderei come un'offesa, è gelosia, nel bene o nel male
-
Quote:
Fipo92
Perchè loro non sono ancora state battezzate :D
Invidiose Vogliose :D
fottitene!! è vero è tutta invidia, la gente sia che lo fai che se non lo fai troverà qualcosa da dire...
-
Essere posti al pubblico ludibrio non è mai piacevole specialmente su cose delicate come la vita privata. E' un fatto disdicevole e di mera cattiveria .
ANzi come dice un saggio dei tempi moderni : se l' ignoranza fa più male della cattiveria pensa cosa possono fare le due cose abbinate fra loro ...Questo ne è un esempio.
Chi ama non sbaglia mai ...E poi persino la Grande Mente che mai erra ..Quando incontrò
la Prostituta le disse " Hai molto amato ..." E non l' ha giudicata e nemmeno messa a disagio . Approvo chi dice che le tue "amiche" sono infantili ed immature ...Hai mai pensato che la loro sia solo invidia ?
-
Quote:
fabiom
La tr*ia/ prostituta è una persona che vende il proprio corpo in cambio di denaro.
Andare e darla a tutti è semplicemente un modo come gli altri di vivere la propria sessualità.
Cmq condivido: immature e invidiose, fregatene!
-
Quote:
jeco69
Andare e darla a tutti è semplicemente un modo come gli altri di vivere la propria sessualità.
Condivido in pieno!
Tr**a è quella ragazza che la da a tutti tranne che a te !!!:D:D
Apparte gli scherzi si è immaturi a 20 anni figuariamoci a 16 col tempo capiranno^^!!
-
E' che bisogna scegliere accuratamente a chi dire le cose e a chi non dirle.
Mi sembra che hai la coscienza a posto, lasciale perdere.
-
E' assurdo vedere come ci siano post di ragazze che hanno quasi quotidianamente rapporti promisqui e per loro il tutto è normalissimo, accettato e condiviso e altri post dove una ragazza che è assieme da 2 anni con il proprio ragazzo venga discriminata perchè ha "osato" farci all'amore... mah...
-
Quote:
fire_passion
scusate ma mi devo sfogare ...........le mie ex compagne di classe mi ritengono una t***a xkè avendo 16 anni ho già fatto l'amore con un ragazo che è il mio attuale fidanzato da circa 2 anni e a me la cosa da parecchio fastidio vi sembra normale
le tue amiche non sanno che si perdono
o
forse lo sanno e sono stronze per quello
-
Esserlo vuol dire essere andata con tutti .Tu sei solo stata col tuo ragazzo,perciò tutta invidia!
-
se fare l'amore col tuo ragazzo non significa: "abbiamo fatto un gangbang con 13 caldissimi bagnini dell'hotel di sharm el sheik" sono solo invidiose
-
Mai fidarsi di nessuno!
non devi mai dire i tuoi fatti personali a nessuno, nemmeno alla tua migliore amica.
vedi i risultati?
-
Quote:
CoKyDiamond
Mai fidarsi di nessuno!
non devi mai dire i tuoi fatti personali a nessuno, nemmeno alla tua migliore amica.
vedi i risultati?
Concordo in pieno :):)
-
Quote:
fire_passion
scusate ma mi devo sfogare ...........le mie ex compagne di classe mi ritengono una t***a xkè avendo 16 anni ho già fatto l'amore con un ragazo che è il mio attuale fidanzato da circa 2 anni e a me la cosa da parecchio fastidio vi sembra normale
Sei da ammirare, altro che *****..
-
hai delle amike stupide...e cmq nn sn cs da rakkontarsi...tienitele x te e basta se sai che sn cosi queste tue amike
-
azz e tu le chiami pure amiche...?? O___O lasciale perdere e non ti curar di loro ma guarda e passa...!
-
Quote:
Holly
l'invidia è una cosa veramente brutta :045:
lasciale perdere, e sii più riservata ^^
-
Quote:
_FiFì_
Sei da ammirare, altro che *****..
..e la madonna..hahaha xD e chi è?!? una semplice sconosciuta che può aver sparato anche cazzate? rispondo io: sì può darsi.. xD
oddio dall'altezza dei tuoi 16 anni, due anni di relazione seria e monogama..come dici te eh..
non mi sembra che sei nata ieri, no? xD
saprai anche a cosa dare ascolto o no.. xD
di cosa hai tanto bisogno di sfogarti? o forse hanno ragione? :D
-
il problema è che nn l'ho detto io ma hann trovato un mex del mio ragazzo sul mio cell mentre ero andata in bagno (era un mex anche dolce diceva solo che gli era piaciuto molto fare l'amore con me e che ero bellissima anche se imbarazzata)
-
Quote:
fire_passion
il problema è che nn l'ho detto io ma hann trovato un mex del mio ragazzo sul mio cell mentre ero andata in bagno (era un mex anche dolce diceva solo che gli era piaciuto molto fare l'amore con me e che ero bellissima anche se imbarazzata)
Sono stronze due volte. Non si guardano i messaggi, esiste una cosa chiamata privacy... E' solo invidia. Però magari porta il cellulare sempre con te la prossima volta!! :)
-
Quote:
( :*MissMoody*: )
Sono stronze due volte. Non si guardano i messaggi, esiste una cosa chiamata privacy... E' solo invidia. Però magari porta il cellulare sempre con te la prossima volta!! :)
-
secondo me è una cosa vecchia come il mondo, cioè l'invidia. tu hai il fidanzato e fai quello che credi con lui, loro invece sono invidiose di questo e cercano di autoconvicersi che sei tu che sei in un ipotetico torto...e scaricano la rabbia in questo modo.
Puo essere anche che siano ancora immature dato che l'età non è attendibile come metro di giudizio, ma lo vedo difficile perchè sarebbe qualche caso isolato. in alternativa vedo più probabile che ci siano una-due che caratterialmente predominano sulle altre, una sorta di pastore e il gregge che gli va dietro. In ogni caso il problema è loro e non tuo.
-
oltre che invidiose sono anche infantili e in più non ti ispettano la tua privacy. le donne sanno proprio essere cattive per l'invidia.