ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 55 su 55

Mi ritengono una tr**a

  1. #51
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 1/8/2009
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il problema è che nn l'ho detto io ma hann trovato un mex del mio ragazzo sul mio cell mentre ero andata in bagno (era un mex anche dolce diceva solo che gli era piaciuto molto fare l'amore con me e che ero bellissima anche se imbarazzata)


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fire_passion Visualizza il messaggio
    il problema è che nn l'ho detto io ma hann trovato un mex del mio ragazzo sul mio cell mentre ero andata in bagno (era un mex anche dolce diceva solo che gli era piaciuto molto fare l'amore con me e che ero bellissima anche se imbarazzata)
    Sono stronze due volte. Non si guardano i messaggi, esiste una cosa chiamata privacy... E' solo invidia. Però magari porta il cellulare sempre con te la prossima volta!!

  4. #53
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Sono stronze due volte. Non si guardano i messaggi, esiste una cosa chiamata privacy... E' solo invidia. Però magari porta il cellulare sempre con te la prossima volta!!

  5. #54
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    secondo me è una cosa vecchia come il mondo, cioè l'invidia. tu hai il fidanzato e fai quello che credi con lui, loro invece sono invidiose di questo e cercano di autoconvicersi che sei tu che sei in un ipotetico torto...e scaricano la rabbia in questo modo.

    Puo essere anche che siano ancora immature dato che l'età non è attendibile come metro di giudizio, ma lo vedo difficile perchè sarebbe qualche caso isolato. in alternativa vedo più probabile che ci siano una-due che caratterialmente predominano sulle altre, una sorta di pastore e il gregge che gli va dietro. In ogni caso il problema è loro e non tuo.

  6. #55
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 31/8/2009
    Messaggi: 742
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oltre che invidiose sono anche infantili e in più non ti ispettano la tua privacy. le donne sanno proprio essere cattive per l'invidia.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456