Visualizzazione stampabile
-
amare due persone....???
ma secondo voi è possibile amare contemporaneamente due persone???
non so perchè ma da quando una persona m'ha detto,con le lacrime agli occhi,di amare due persone....buh...è un chiodo fisso.
questa persona m'è sembrata sincera,le credo...ma io...buh non so se ci riuscirei...
voi?mai avuto esperienze di questo tipo??
-
no.
se amo una persona non riesco ad amarne un'altra.
al massimo provo un'attrazione e interesse forti, ma non è amore.
-
:no: Non esiste nessuna persona al mondo può amarne realmente due, può esserci al massimo affezionata......... E per le donne questa cosa è ancora più difficile secondo me..............chi dice una cosa del genere se ne vuole convincere per non prendere decisioni scomode e non pagarne le conseguenze.................
-
Non è amore.
Dicesi: "Voler la botte piena e la moglie ubriaca".
-
Secondo me è la classica situazione del "non posso averlo e lo voglio".
Tipo sono fidanzata, ne conosco un altro, mi interessa a livello fisico e magari è pure simpatico, so che sono fidanzata e non posso farci nulla, automaticamente mi ci fisso e penso di amarlo.
-
-
-
No amare ne amo una.
è possibile avere attrazione fisica per un'altra persona ma nulla di +
-
io non credo sia possibile.. anche se l amore è un sentimento immenso.. se ami, veramente, una persona non c e nessun altro.. molte volte l amore viene frainteso con dei sentimenti diversi.. come l abitudine.. la voglia di qualcuno.. perciò è provabile che questa tua/o amica/o abbia frainteso..
-
Si può accettare che una madre ami due figli, xkè nn si può accettare che un uomo ami due donne?