Visualizzazione stampabile
-
Io penso sia possibile amare più di una persona e credo chestia nella libertà di una persona riuscire ad amarle contemporaneamente. Certo non tutte le persone si amano nello stesso modo, ma é sempre amore. Credo che l'amore si instaura in tutti quei rapporti dove c'é del vero sentimento e questo non é un esclusiva per una sola persona.
Non lo so, forse sbaglio nei miei pensieri
-
Direi di si. Nel passaggio temporaneo tra un amore e l'altro...quando un'amore sta per morire e l'altro è già nato...
-
Secondo me è possibile.
Non mi è mai successo, ma è qualcosa che infondo ho sempre voluto che mi accadesse, cioè con me stessa la vivrei bene; il problema sorge quando i diretti interessati non sono d'accordo e lì che si fa..?
Immagino che la soluzione stia nel rimanere in buoni rapporti e non vallicare la linea con nessuno degli interessati. (anche se non condivido a pieno, penso ci siano alternative)
Ma questo immagino dipenda dal fatto che ho un concetto "d'Amore" non associabile "all'amore" come è inteso nella società..
Key:lol:
-
Secondo me non è possibile, o meglio partendo dal presupposto che esistono diversi tipi di amore è naturale che si amano più persone contemporaneamente, ma se parliamo dell'amore per il proprio ragazzo, quello è unico! L'affetto sconfinato che si può provare per un'altra persone secondo me viene solo confuso con l'amore, ma in realtà c'è sempre uno che preferiamo e che amiamo sul serio
-
Quote:
Originariamente inviata da
Loller156
nono..lui l'ha posto come verità assoluta..non era un pensiero.
"chi dice di ..."
fa tanto "saputello" iniziare cosi una frase..
Si.. è vero, in effetti era meglio se cominciava con "secondo me.."
va beh, poverino non lo avrà fatto apposta, magari l'ha fatto per far vedere che era sicuro di quello che diceva.. bho :lol:
-
Mai confondere l'affetto con l'amore.