Visualizzazione stampabile
-
per quello che mi riguarda, trovo sia impossibile..
in genere quando sto con una persona è perchè sono spinto da un affetto smisurato, quindi per me esiste "lei" e basta..
non ho mai avuto occasione di provarlo direttamente, ma credo che se mai mi trovassi interessato ad un'altra ragazza, vuol dire che quel sentimento che dicevo prima s'è spento..
in genere amo con tutto me stesso, a volte pure rimettendoci (il pericolo "zerbinismo" è sempre in agguato..), quindi mi risulta impossibile amare due persone contemporaneamente..
-
Io sono dell'idea che non si possino amare due persone.
Perchè se ami una persona non esiste un'altra persona che possa anche solo minimamente uguagliarlo, poi se lo ami fai di tutto per renderlo felice, arrivi al punto di tenere più a lui che a te stessa.. che degli altri nn te ne frega proprio niente, ti basta vedere che lui è felice.. e se ami anche un'altro questo lo farebbe stare molto male, di conseguenza nn lo ameresti xkè lo faresti soffrire (non fraintendere, in una storia è normale soffrire per il compagno, non è che se soffri vuol dire che lui nn ti ama, solo che un conto è soffrire x i problemi "accettabili", un conto è soffrire nonostante lui lo sappia e se ne frega..)
-
Chi dice di amare due persone è solo molto confuso o sta cercando un alibi pe non prendere una decisione dolorosa. Si può provare attrazione anche per cento persone contemporaneamente... ma l'amore no!
-
Quote:
Originariamente inviata da
impunito
Chi dice di amare due persone è solo molto confuso o sta cercando un alibi pe non prendere una decisione dolorosa. Si può provare attrazione anche per cento persone contemporaneamente... ma l'amore no!
un po arrogante no?
-
Quote:
Mahone
:lol:
In ogni caso ti direi... NO!
Anzi per come la penso io non ti possono piacere due persone diverse.
xkè? a me piacciono tante ragazze.. xD
amarne che non so se è possibile..secondo il mio concetto di amore non riesco ad immaginare.. :roll:
se ne amo una, non posso amarne n'altra..
potrei avere un interesse particolare per una seconda..ma non potrà mai essere paragonato all'amore per la prima.. :roll:
-
Amare due persone? Forse è possibile, chi può dirlo. Ma sinceramente non lo auguro a nessuno e spero che non capiti mai una cosa del genere a me. Penso che mi ucciderei per la disperazione. Amare due persone, ma poter stare solo con una di loro. Scegliere? Mi farebbe impazzire. Sì, impazzirei e mi ucciderei. No grazie, mi basta amarne una XD
-
E' già complicato amarne una, figuriamoci due!:D
Non credo proprio si possano amare due persone, si può magari provare un'attrazione per un'altra, ma niente di che:)
-
Quote:
Loller156
un po arrogante no?
No.. non è stato arrogante secondo me, ha espresso sinceramente e molto chiaramente il suo pensiero.. e cmq concordo con lui, il discorso non ha fatto una piega a mio parere. :)
-
secondo me si può amare solo 1 persona...
-
Quote:
Vane.Smile93
No.. non è stato arrogante secondo me, ha espresso sinceramente e molto chiaramente il suo pensiero.. e cmq concordo con lui, il discorso non ha fatto una piega a mio parere. :)
nono..lui l'ha posto come verità assoluta..non era un pensiero.
"chi dice di ..."
fa tanto "saputello" iniziare cosi una frase..