Visualizzazione stampabile
-
L'amore è solo uno, a volte può essere confuso con l'amicizia...bisogna stare attenti alla sottile linea che divide l'amore dall'amicizia! Spesso la gente fa confusione tra questi due sentimenti, entrambi molto forti...ricorda: l'amicizia è l'amore senza le sue ali! :)
-
io non ci riuscirei...
... secondo me la persona che ti ha confidato queste cose, non ama nessuno dei due... !!!
-
Non lo so.Ovviamente la risposta più scontata, che danno tutti è "no" ma io penso che certe emozioni si debbano vivere sulla propria pelle.E' necessario trovarsi in una determinata situazione prima di poter essere certi di dire "no" o "si".
-
-
Se amo una persona, la rispetto.
Dire di amare due persone contemporaneamente non è rispettare ne uno ne l'altro.
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
E' coinvolta dalle caratteristiche di entrambe, ma l'Amore è un sentimento esclusivo, non lo si può svendere così..
-
non credevo fosse possibile, fino a che non mi è capitato..
purtroppo è possibile, e credetemi, sono 2 anni che combatto su questo dilemma hanno entrambi qualità differenti tra loro e differenti difetti, ora sono arrivata al punto che o li unisco entrambi e non è possibile o a mio rammarico devo cercare l'uomo che abbia i loro pregi ma in un unico corpo, non è semplice credetemi
-
amare proprio al 100% nn so, xò so, ke x esempio io nn poxo fare a meno d nessuno dei 2 ke frequento,so ke sn entrambi importanti, ke sto bene cn tti e 2,so d avere in 1 certo senso entrambi....io cmq la vedo cm 1 altra faccia dell amore, cè ki beati voi riesce a voler bene ad1 sl persona, e ki ne ama follemente2
-
Quote:
raggiodisole79
non credevo fosse possibile, fino a che non mi è capitato..
purtroppo è possibile, e credetemi, sono 2 anni che combatto su questo dilemma hanno entrambi qualità differenti tra loro e differenti difetti, ora sono arrivata al punto che o li unisco entrambi e non è possibile o a mio rammarico devo cercare l'uomo che abbia i loro pregi ma in un unico corpo, non è semplice credetemi
eko è proprio questo,cm t capisco
-
Quote:
°Lollyx°
No amare ne amo una.
è possibile avere attrazione fisica per un'altra persona ma nulla di +