Ciao a tutti... C'è una cosa che mi tormenta molto... Ho 21 anni e già temo di rimanere sola e di non trovare l'amore... Poi mi sento come se il tempo mi sfuggisse di mano, nel senso che passa in fretta...
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti... C'è una cosa che mi tormenta molto... Ho 21 anni e già temo di rimanere sola e di non trovare l'amore... Poi mi sento come se il tempo mi sfuggisse di mano, nel senso che passa in fretta...
bah...il tempo passa x tutti aimè...x il fatto di rimanere sola bè sei molto giovane che problemi ti fai basta un niente che le cose cambiano ne avrai di occasioni vedrai....nn sforzarti a tutti i costi di cercare qualcosa che ora nn c è quando sarà e se sarà il momento verrà da se
Il tempo passa veloce già,per questo dobbiamo usarlo al meglio.
Realizza i tuoi obbiettivi e non ti preoccupare del resto : non è obbligatorio trovare un partner.
Rivolgiti a un prete! Saprà darti tutto l'amore di cui hai bisogno!
:lol::lol::lol:
No dai seriamente...perche sta paura di rimanere da sola? Mica è la fine del mondo. Anzi!:D
Ciao a tutti... Beh avete ragione tutti e tre... Il fatto che il tempo passi è un'pò un problema di tutti... Poi per quanto riguarda il pensiero di rimanere sola sarà perchè sono stata illusa da un altro ragazzo che diceva di volersi fidanzare con me, mentre invece giocava solo con i miei sentimenti...
ogni tanto capita anche a me di pensarci.. e forse non riesco a lasciare il mio ragazzo( che mi sta facendo diventare scema) per paura di stare sola.. però prova a pensare che hai solo 21 anni e che la persona giusta arriverà e te ne accorgerai..
Si Marta... Hai ragione... Ho solo 21 anni... Comunque è vero che gli uomini ci faranno diventare sceme veramente :D... Beata chi li capisce! E' proprio questo quello che mi turba... Cioè il comportamento della maggior parte degli uomini di oggi...
beh ma neanche le donne hanno un foglietto illustrativo non credere!!!!!!!!!
comunque sei giovane, forse la vita ti ha messo davanti a situazioni difficili e per questo temi di non trovare la persona della tua vita, ma non vivere cercando qualcuno, vivi e cerca di essere felice, poi se ti capita il ragazzo bene , e se no pazienza, non è un obbligo fidanzarsi(meglio che non arrivi piuttosto che ne arrivi uno che ti ferisca e ti abbatta le tue sicurezze....).... il tempo passa per tutti, ma sei talmente giovane che non dovresti preoccuparti molto.... hai 21 anni non 90!!!!!!!;)
Infatti se pensiamo agli uomini usciamo solo pazze :D... Faccio di tutto per affrontare sempre la vita a testa alta... Infondo dobbiamo prendercela come viene... Poi l'amore non è una cosa che si può controllare...
L'amore quando arriva arriva, più lo cerchi e meno lo trovi!
Si... E' vero... L'amore non si cerca per forza... Ma la speranza ci vuole sempre... Sai qual è un'altra cosa che mi turba? Che l'amore oggi è stato basato troppo sul sesso... Parecchi non hanno capito che c'è una grande differenza tra amore ed attrazione fisica...
una persona imposta la sua relazione col partner nel modo che ritiene più giusto.
detto questo l'amore è anche sesso, è un 50/50.
se nn c'è attrazione fisica si è solo degli amici, se c'è solo attrazione fisica si rischia di consumare una relazione dopo pochi mesi.
ecco
Si... E' vero che bisogna piacersi anche fisicamente... Ma ovviamente l'attrazione fisica non è tutto... Contano anche altre cose... Perchè quando due persone si mettono insieme solo per l'attrazione fisica è ovvio che ci sono molte possibilità che finisca, perchè prima o poi la bellezza svanisce purtroppo... Poi quando ci si ama bisogna rispettarsi reciprocamente... Ed è quello che nessuno riesce a fare con me... Per questo non mi sono ancora fidanzata fino ad ora... Ho dei valori e non li rispettano...
Certo... Che sono una ragazza seria... E voglio arrivare vergine al matrimonio...
Beh.
Ogni uomo sente il tempo sfuggire.
Siamo limitati in questa vita, il tempo scorre sempre inesorabile.
Possiamo distrarci, divertirci, lavorare. Ma niente puo fermare il tempo.
In un momento in cui sei pure piu "vuota", nel senso che non hai una persona accanto, questa condizione ti pesa di piu.
Che dire.
Ti auguro di trovare l' amore.
Sei giovane, mai dire mai!
Grazie guns17... Io ci spero sempre...
vuoi arrivare vergine al matrimonio x convinzione tua o religiosa?
cmq se la tua convinzione è molto forte , si deve rispettare la tua decisione.
troverai un uomo ch ti rispetterà, anche se nn ti nascondo che sarà un po' difficile, ma nn perdere la speranza
Secondo me il topic è un fake...ahahah!
Il tempo passa per tutti.
Per l'amore, hai vent'anni e ancora tempo per trovarlo.
Anche l'anticristo ha bisogno di compagnia dunque, interessante
La paura della solitudine capita a tutti, ma non disperare.
Certo, il detto "l'amore quando arriva, arriva!" è vero, però se cerchi qualcuno, non è una brutta cosa.
Sembra una caxxata, però non tormentarti con quello che hai paura di non avere....pensa invece a quello che puoi scoprire...le relazioni possono finire, illudere e quant'altro, però tutte ci fanno crescere, nel bene e nel male.
Hai solo 21 anni, di tempo ancora ne deve passare, x quando riguarda l'amore bhè quello non si controlla l'unica cosa che si può fare è vivere aspettando che arrivi.
@Strano: beh che non le delusioni facciano crescere è vero, ed è anche normale che pensando queste cose ci si tormenta un'pò... Bisogna solo sperare... Credo che questo sia un'pò un problema di tutte le persone single della mia età... Almeno credo... :)
@Ocnor: purtroppo è vero che non si può controllare... Come neanche al cuore si comanda...
@EvaKant66: beh non le do torto se questa cosa la lascia perplessa... Comunque sono anche cattolica anche se appassionata di cose macabre come già lei vede... :)
La solitudine può essere anche una grande amica , un 'alleata...
Possiamo trarne grandi opportunità : leggere , documentarci , studiare ed approfondire importanti ricerche che abbiamo messo da parte.
Poi quando meno te lo aspetti qualcuno arriverà !
Credimi sulla parola a me è successo
Non bisogna aver paura della solitudine: io me ne son fatto un quarto di secolo di fila e sono ancora in perfetta salute, alla facciazza di quel che dice il mito di Ippolito :D
succede anche a me....sono tremendamente malinconica