Visualizzazione stampabile
-
secondo me la cosa che cambia ogni giorno, e si rinnova, è il piacere di stare insieme con la persona che si ama.... non servono soldi per amarsi e non servono posti esclusivi.... ovvio a tutti piacerebbe ogni tot di tempo, passare due settimane su un isola da sogno.... però ripeto non penso che pur fcendo le stesse cose, e stando con chi si ama, si senta la monotonia.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Whiteblade
è brutta ma che ci vuoi fare? Alla fine i luoghi dove poter passare il tempo dopo un po' finiscono! mica sono infiniti. Quindi prima o poi si finisce sempre per fare le stesse cose!. A meno che sei pieno di soldi e ogni volta vai in un posto nuovo e ti reinventi...
ma che ragionamento del cavolo è?
se vuoi saperlo, io abito in un paese piccolissimo dove nn c'è niente, dove alle 8 di sera le persone sono già a letto x intenderci.
io e il mio ragazzo stiamo bene lo stesso senza fare ogni giorno chissà che cosa.
andiamo sempre negli stessi posti da 2 anni e nn mi è mai venuta la noia, perchè stare con lui è felicità insuperabile.
quindi la mia frase è più che leggittima
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Un anno e otto mesi non è un periodo da buttare, quindi se reputi che la vostra sia una storia importante non cedere subito la spugna. Come scrivi tu stesso sta vivendo un periodo stressante e molto probabilmente le ore dedicate al calcio la stanno aiutando ad alienarsi (fin troppo forse) dai suoi coinvolgimenti emotivi e affettivi. In storie di questo tipo non esiste il classico bottone on-off, in qualunque modo si evolverà successivamente. Se pensi ne valga la pena, ti consiglio di aspettarla.