ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 22 su 22

Secondo voi?

  1. #21
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    A parte che a leggere cosa scrivi mi sembri una tipina che quelli che se la menano ti puoi tranquillamente xmettere di mandarli a cagare. Cmq in genere è una tattica usata x fare i galletti, molto poco fine e decisamente irritante, io mi fiderei poco, magari gli interessa soltanto aggiungerti alla collezione.

    Detto questo, non sai mai di cosa sono capaci le xsone, uno dei ragazzi di cui mi fidavo di + è riuscito a dirmi "Stasera non posso uscire, devo montare una zanzariera" e non lo sento da un anno e mezzo.

    Poi io interpreto quello che leggo, non conosco ne te ne lui, magari sbaglio in pieno!



    PS: Grazie x i complimenti!

  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/11/2005
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ahimè, io ho l' impressione che sia una scusa per scaricarti.
    Purtroppo io mi sono trovato spesso in situazioni del genere, e sulla base della mia esperienza posso dirti che è sempre andata a finire male.
    Purtroppo ho sempre beccato gente che non ha avuto il coraggio di dirmi che non voleva più avere a che fare con me, e che cercava di farmelo caprie attraverso equilibrismi dialettici.

    Spero che non sia così anche per te, è ovvio, ma onde evitare delusioni io mi preparerei al peggio...

    Ti auguro tutto il bene possibile, ma io sono convinto del fatto che puoi avere tutti gli impegni di questo mondo, ma se una persona ti interessa veramente il tempo lo trovi. Sempre.
    Ricky

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. ma secondo voi...
    Da schrek nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/11/2008, 18:08
  2. secondo voi
    Da John Galliano nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 18:48
  3. secondo voi si può?????
    Da Elisabeth nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/3/2007, 19:53
  4. Secondo voi....
    Da SimoneZena nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/9/2006, 13:10
  5. caparezza - il secondo secondo me
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/1/2005, 20:49