Visualizzazione stampabile
-
E' preso da me?
Cari ragazzi mi rivolgo sopratutto a voi, anche alle ragazze se vogliono.
Spesso mi ritrovo ad avere dei pensieri molto simili ai vostri tanto che le ragazze che frequento mi dicono che sbaglio. Chiedo il vostro aiuto per interpretare un comportamento.:)
Un ragazzo inizia a farsi sentire dicendo che gli interesso. Vuole che ci incontriamo per un appuntamento (che sarebbe finito o forse anche iniziato con un bacio) ma io con una storia che non si capiva bene con uno ho rifiutato e ho temporeggiato alla sua richiesta di stare insieme. Per vari motivi abbiamo litigato. Mi ha detto che non si sarebbe mai messo con me, che non sono nessuno per lui, che ero solo un divertimento. Non lo sento fino al ritorno a scuola. Inizia a rimandarmi messaggi prima su cose di scuola e poi mi dice che mi pensa ancora e che gli piaccio. Io l'indomani lo abbraccio e gli dico che mi è mancato, arrossisce lui. Poi da lì non l'ho più sentito se non lo chiamo io. Quando ci vediamo lui tutto che mi guarda, mi canta canzoni, mi tocca, mi fa battute dicendo che è il mio ragazzo e fa il geloso. Io sono dubbiosa. Delle volte sembra preso altre no. :roll:
E' un tipo che odia i legami e io pure quindi noi dovevamo solo divertirci. Non ho mai voluto altro. Che può significare? Lui mi piace. Sono molto attratta da lui... Uff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:(
-
Volete solo divertirvi entrambi; parlane con lui, se è vero che lui non si vuole impegnare, e tu nemmeno, non avrete nessun problema a frequentarvi senza impegni seri.
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Volete solo divertirvi entrambi; parlane con lui, se è vero che lui non si vuole impegnare, e tu nemmeno, non avrete nessun problema a frequentarvi senza impegni seri.
Sai qual è il problema. Io non lo capisco. A volte sembra attratto altre sembra distante. Voglio divertirmi ma con qualcuno a cui piaccio.
Non mi cerca più come prima...
-
Sicuramente non e' che si vuole divertire con una che NON gli piace.
Quindi se anche lui ti piace e VUOI diverirti: FALLO.
-
Quote:
::.TwistTheTruth.::
Sicuramente non e' che si vuole divertire con una che NON gli piace.
Quindi se anche lui ti piace e VUOI diverirti: FALLO.
Lui mi aveva detto che sono troppo brutta e che non sono niente per lui. Dice cose e fa altro. Se non sono nessuno perchè è tornato? Mi sta prendendo in giro?
-
Per quanto mi possa piacere io non ci starei mai dietro a uno così. Sarà, ma io detesto le persone che dicono una cosa e ne fanno un'altra.
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
Per quanto mi possa piacere io non ci starei mai dietro a uno così. Sarà, ma io detesto le persone che dicono una cosa e ne fanno un'altra.
Hai ragione :) ma non l'ho scelto. Mi piace. Non posso reprimere quello che sento.
Grazie degli interventi :)
-
Quote:
( :*MissMoody*: )
Lui mi aveva detto che sono troppo brutta e che non sono niente per lui. Dice cose e fa altro. Se non sono nessuno perchè è tornato? Mi sta prendendo in giro?
Aaah ti capisco.
Cmq mettigli degli ultimatum. E pensa. Se ti piace la sua compagnia come amico, non farci nulla.. vedilo in qualche festa in compagnia.. vedilo anche da sola ogni tanto, se si ci si organizza per qualcosa assieme, vacci. Giusto per un'amicizia che magari vi ha legato e nn vale la pena buttare.
Se invece pensi che non valga nemmeno la pena portare avanti un rapporto ... dopo quello che ha detto di pensare di te.... -.-
SE TI PIACE E TU PIACI A LUI DIGLI CHIARAMENTE DI PRENDERTI MENO PER I FONDELLI CHE LA SUA SCEMA NON SEI.
Gli vuoi bene, ok ma nn puoi fargli da stupida per sempre..
-
Glielo stai tirando un ceffone?;)
Ti insulta,poi ti vuole.
Prima ti dice che per lui non sei nulla, poi ti ricerca.
E te ancora che l'abbracci?
Mah:|
-
Quote:
Fipo92
Glielo stai tirando un ceffone?;)
Ti insulta,poi ti vuole.
Prima ti dice che per lui non sei nulla, poi ti ricerca.
E te ancora che l'abbracci?
Mah:|
Io da allora non mi faccio più toccare. Lui mi sposta i capelli dal viso e io mi scosto. Lui mi abbraccia e io sguscio via. Però perchè lo fa? Non sono nessuno.
-
Diglielo, smarronalo, spegnilo. Cosi che non ti rivolga più la parola. Non lo vuoi? Faglielo capire. Non lo capisce? Dagli un bel 5 sulla guancia destra :D
-
Quote:
Fipo92
Diglielo, smarronalo, spegnilo. Cosi che non ti rivolga più la parola. Non lo vuoi? Faglielo capire. Non lo capisce? Dagli un bel 5 sulla guancia destra :D
Il problema è proprio questo. io sono molto attratta da lui fisicamente. C'è chimica... Quando mi si avvicina e mi chiede un bacio io sento che mi piace ma lo spingo via perchè non capisco.
-
Tutto questo nasce da un paradosso:
Questo:
Quote:
Spesso mi ritrovo ad avere dei pensieri molto simili ai vostri
è negato da questo:
Quote:
Vuole che ci incontriamo per un appuntamento (che sarebbe finito o forse anche iniziato con un bacio) ma io con una storia che non si capiva bene con uno ho rifiutato e ho temporeggiato alla sua richiesta di stare insieme. Per vari motivi abbiamo litigato.
In ultima analisi... Ma perchè cavolo hai temporeggiato?
-
Quote:
drkheart
Tutto questo nasce da un paradosso:
Questo:
è negato da questo:
Infatti mica capivo io...
-
Io ho detto spesso non sempre e mi riferivo al fatto di non volere legami.
Non mi sono messa con lui perchè sono una scema. Un ex troppo pressante e la sua ex mia quasi amica che mi diceva che lui le mancava e che lo voleva ancora. Sono scema. L'ex finalmente è andato, la mia ex amica e sua ex sta con un altro e io mi faccio questi problemi. Pensavo che tornando avrei avuto una seconda possibilità e invece non è stato così. Quindi quando lui fa che si avvicina e a volte si allontana ecco che mi fa innervosire.
Quote:
Jo Constantine
Infatti mica capivo io...
Perchè? Sono stata poco chiara?
-
Quote:
Io ho detto spesso non sempre e mi riferivo al fatto di non volere legami.
Non mi sono messa con lui perchè sono una scema. Un ex troppo pressante e la sua ex mia quasi amica che mi diceva che lui le mancava e che lo voleva ancora. Sono scema. L'ex finalmente è andato, la mia ex amica e sua ex sta con un altro e io mi faccio questi problemi. Pensavo che tornando avrei avuto una seconda possibilità e invece non è stato così. Quindi quando lui fa che si avvicina e a volte si allontana ecco che mi fa innervosire.
Era una battuta.
Ok, la soluzione più impensabile... Parlarci?
-
Quote:
No...non capivo il "Spesso mi ritrovo ad avere dei pensieri molto simili ai vostri"
-
Quote:
Sai qual è il problema. Io non lo capisco. A volte sembra attratto altre sembra distante. Voglio divertirmi ma con qualcuno a cui piaccio.
Non mi cerca più come prima...
Allora sii schietta, lo fermi e gli dici tutto, se gli piaci ancora bene senò tanti saluti ;)
-
Io penso proprio che il discorso "voglio solo divertirmi" lui lo faccia solo per farsi figo. Altrimenti non giocherebbe a farti impazzire per vedere come reagisci.
-
Quote:
mr stagger lee
Io penso proprio che il discorso "voglio solo divertirmi" lui lo faccia solo per farsi figo. Altrimenti non giocherebbe a farti impazzire per vedere come reagisci.
E quindi?
-
Fai chiarezza in te stessa e poi affronta la questione.
Prima devi sapere cosa vuoi tu e cosa desideri tu . In base a questo muoviti di conseguenza. Auguroni
-
Quote:
bullseye
Fai chiarezza in te stessa e poi affronta la questione.
Prima devi sapere cosa vuoi tu e cosa desideri tu . In base a questo muoviti di conseguenza. Auguroni
Non è facile ma grazie del consiglio :)
-
Se ti vuoi divertire fallo.
Però non so quanto possa giovarti questo.
-
Magari sarà pure sbagliato quello che penso ma non è questo il punto.
Lui mi confonde. Dice che non vuole legami e poi mi chiede se mi piacerebbe essere la sua ragazza, quando io gli dico che non lo so, devo pensarci mi dice che non mi capisce. Mi chiede se dirmi che mi ama avrebbe cambiato la situazione.
E io non capisco. Se mi vuole io sono quì...
-
Quote:
Magari sarà pure sbagliato quello che penso ma non è questo il punto.
Lui mi confonde. Dice che non vuole legami e poi mi chiede se mi piacerebbe essere la sua ragazza, quando io gli dico che non lo so, devo pensarci mi dice che non mi capisce. Mi chiede se dirmi che mi ama avrebbe cambiato la situazione.
E io non capisco. Se mi vuole io sono quì...
Beh. Secondo me tu non vuoi solo divertirti. Ti piace. Lo desideri. Non c'è niente di male.
Se non hai mai avuto legami , non vuol dire che non li vuoi.
Secondo me questa è una cavolata su cui ti sei un po' fissata.
Quando incontri uno che ti piace, come adesso, cerchi di stargli accanti. Di instaurare un legame con lui.
Secondo me fate un po' i duri, quelli disinteressati, e state finendo con il non avere il coraggio di confessarmi. Tu piaci veramente a lui, pero non lo vuole ammettere perchè cerca prima una tua conferma e vuole che tu faccia il primo passo.E a te piace lui, ma dici che sei confusa perchè magari ti piaceva l'idea di non legarti con nessuno e adesso non sai se cedere o trattenerti.
Io almeno la vedo cosi.
Lasciate da parte le vostre convinzioni. Se tu sei li che lo aspetti, cercalo. Segui il tuo istinto, non farti fissrti troppo su come eri.
-
Quote:
mr stagger lee
Parlagli fatti spiegare perchè si comporta così e la fai finita con i dubbi. Se lui continua a comportarsi come si comporta, al posto tuo lo lascerei perdere.
-
Quote:
Guns17
Beh. Secondo me tu non vuoi solo divertirti. Ti piace. Lo desideri. Non c'è niente di male.
Se non hai mai avuto legami , non vuol dire che non li vuoi.
Secondo me questa è una cavolata su cui ti sei un po' fissata.
Quando incontri uno che ti piace, come adesso, cerchi di stargli accanti. Di instaurare un legame con lui.
Secondo me fate un po' i duri, quelli disinteressati, e state finendo con il non avere il coraggio di confessarmi. Tu piaci veramente a lui, pero non lo vuole ammettere perchè cerca prima una tua conferma e vuole che tu faccia il primo passo.E a te piace lui, ma dici che sei confusa perchè magari ti piaceva l'idea di non legarti con nessuno e adesso non sai se cedere o trattenerti.
Io almeno la vedo cosi.
Lasciate da parte le vostre convinzioni. Se tu sei li che lo aspetti, cercalo. Segui il tuo istinto, non farti fissrti troppo su come eri.
Ho avuto 2 storie importanti. Una troppo pesante che mi ha condizionata. Ho paura di stancarmi presto come è successo col mio ultimo ragazzo.
Io non mi fido di quello che sento.
Tra noi è due è sempre complicato e sono sempre io quella che si fa i problemi. Dovrei lasciarmi andare? Ho provato a mandargli un messaggio ma non mi ha risposto...
-
Quote:
Ho avuto 2 storie importanti. Una troppo pesante che mi ha condizionata. Ho paura di stancarmi presto come è successo col mio ultimo ragazzo.
Io non mi fido di quello che sento.
Tra noi è due è sempre complicato e sono sempre io quella che si fa i problemi. Dovrei lasciarmi andare? Ho provato a mandargli un messaggio ma non mi ha risposto...
So cosa si prova a "ricominciare" dopo una storia seria.
Ma lasciarsi andare è l'unico modo.
Anche se poi soffri.
-
Quote:
Guns17
So cosa si prova a "ricominciare" dopo una storia seria.
Ma lasciarsi andare è l'unico modo.
Anche se poi soffri.
E quindi sai che almeno vorresti ricominciare con uno a cui piaci. Non pretendo che sia innamorato di me ma almeno che sia attratto da me. E per me lui non ho chiaro. Sento molto quando siamo vicini, come mi guarda, come mi cerca, però delle altre volte sembra distante. Come se le cose che mi ha detto le avesse dimenticate. Delle volte mi provoca abbracciando delle mie compagne e si mette a fissarmi e io sento una sensazione di fastidio ma faccio la sostenuta che nemmeno se ne accorge.
Si era creato qualcosa tra noi...
-
Oggi il ragazzo in questione è venuto da me per studiare. Ha passato il pomeriggio a ridere e scherzare, mi guardava, giocava, "senti freddo?vuoi che ti scaldo?" (cosa che io ho rifiutato),mi toccava, mi prendeva in giro, poi doveva andare per una partita (mi ha chiesto di andarne a vedere una) e io l'ho accompagnato alla porta. Lì davanti si abbassato (è altissimo) mi ha dato un bacio sulla guancia e mi ha chiesto un bacio. Gliel'ho dato sulla guancia. "No,ne voglio uno migliore". Io gliel'ho dato di nuovo sulla guancia e lui mi ha ripetuto la stessa cosa. Poi mi fa "te lo posso dare io?" mi si è avvicinato e mi ha baciata sulla guancia. Uno,due, tre, quattro poi è sceso sul collo e io ho sentito qualcosa. Ho sentito una sensazione... Strana. Mi batteva forte il cuore ma mi sono allontanata. Ciao.