ma lui ha 13 anni..come fai a sapere se dice la verità? e le amiche magari sono solo gelosa..Originariamente inviata da sariciuli
la tipa non penso ke abbia problemi a dirle si l ho baciato.. poi ovviamente se la prenderà con lui..
ma lui ha 13 anni..come fai a sapere se dice la verità? e le amiche magari sono solo gelosa..Originariamente inviata da sariciuli
la tipa non penso ke abbia problemi a dirle si l ho baciato.. poi ovviamente se la prenderà con lui..
a 13 anni allora dovrebbe pure non imbagolarsi con un ragazzo...Originariamente inviata da Sally
tanto pensi che l'altra ragazza le dice la verità? se ne frega e c'ha ragione.
Lei ha da capire chi mente... e se non salta fuori la verità è bene che mandi a cagare tutti quanti.
.....ma quale circostanza......L'HA FATTO RASSEGNATI, quindi..........QUALE MODO MIGLIORE!! fallo anke tuOriginariamente inviata da Gaia91
Fate presto a dirlo voi trovatevi in una situazione del genere e poi potrete dire se avete il coraggio di andare da quella o da quello!!!!!!!!!!!
ma ti ha tradito nel senso che si è scopato un altra?
lo so cosa vuol dire... in quel caso è meglio dire a mai più rivederci
però sincerati che è vero... parla con lui fagli domande a 4 occhi... non ti fidar troppo delle amiche
è tanto semplice...........
Non perdonarlo, in questi casi è meglio essere spietati
Ma tu a 13 anni speri nella serietà di un bambino?....Originariamente inviata da Gaia91
daiiiiiiiiiiiiiii
E'ancora presto se ti aspetti la serietà in un uomo
(non lo pensare proprio più)