Visualizzazione stampabile
-
Non posso che raccontarvi com' è andata ieri...E' andata benissimo.
Appena ci siamo visti mi ha portato nel posto più romantico del suo paese...Un ponticello che muore su un prato che costeggia il fiumiciattolo..potete vederlo qui:
http://www.comune.pontremoli.ms.it/r...od_foto=26.jpg
Siamo stati a parlare lì un' oretta, era tesa, impaurita, era come se si sentisse sotto esame...Io ho cercato di metterla a suo agio facendola parlare di quel che voleva...Poi abbiamo fatto un giro per il paese, dove ha comprato un paio di regali di Natale...Poi, una volta venuto buio mi ha riportato lì...Un' emozione molto bella, mi ha detto che mi dedicherebbe "L' autunno" di Vivaldi e mentre camminavamo mi ha chiesto di rallentare, mi ha preso la mano e me l' ha stretta forte...
Sentivo il suo cuore che batteva fortissimo, sentivo che era attanagliata dalla dolce paura dell' insicurezza, allora l' ho abbracciata, l' ho accarezzata piano piano, e la sentivo tremare...
Allora l' emozione ha pervaso anche me, facendo sparire le mie remore...E l' ho baciata, e per lei era il primo bacio...
E' stato un momento bellissimo, la sua emozione mi ha sciolto e mi ha fatto ricordare com' è bello voler bene ad una persona.
Adesso le si pone il problema di come dirlo ai suoi, visto che, a quanto mi dice, sua madre è una specie di generale...Voleva dirglielo stasera così domani l' avrei potuta accompagnare a casa (se la mamma avesse approvato), ma non ha avuto il coraggio...
Speriamo che i suoi capiscano che io ho solo buone intenzioni e non ci mettano i bastoni tra le ruote...
Grazie a tutti. siete voi ad aver commosso me con il vostro coinvolgimento...
Ricky
-
Che bello sentire queste parole da un ventiquattrenne... sono contenta per te, sembra proprio che ti meriti un sacco di felicità. ;)
E adesso facci poi sapere com'è andata con la "mamma generale"!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Che bello sentire queste parole da un ventiquattrenne... sono contenta per te, sembra proprio che ti meriti un sacco di felicità. ;)
E adesso facci poi sapere com'è andata con la "mamma generale"!!!
aspetta con mamma generale, conoscetevi un pò meglio....non abbiate troppa fretta...le cose bisogna fare con i tempi giusti ;) un mesetto dovrebbe bastare....
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
aspetta con mamma generale, conoscetevi un pò meglio....non abbiate troppa fretta...le cose bisogna fare con i tempi giusti ;) un mesetto dovrebbe bastare....
....e sono molto contenta per te :oops: troppo tenero!!!!!!
-
mamma mia quanto romanticismo... :? :D
beh unico problema è porsi bene ai suoi...speriamo ;)
comunque sono contenta per voi.
-
Quote:
Originariamente inviata da Colchonero81
CUT..
Vai Ricky,sono troppo contento! ;)
-
che bello, che romantico :)
speriamo vada tutto bene!
-
Sono veramente contenta per voi
-
UN ALTRO CASO RISOLTO DAL FORUM FUORI DI TESTA
-
Ricky che fine avete fatto siete morti aggiornaci siamo curiosi e anke io lo sono nn farci aspettare
-
Grazie per l' interessamento :)
Fila tutto molto bene! Ora stiamo ufficialmente insieme: io sono per lei il primo ragazzo, e questa cosa anzichè infastidirmi mi riempie d' orgoglio.
Ci siamo visti qualche gg fa ed è stato tutto perfetto, e ci rivedremo anche domani.
La novità più interessante è che l' ha detto ai suoi. La madre, a quanto pare, l' ha presa meno peggio del previsto, e ha acconsentito, mettendo però due condizioni: quando vado da lei DEVO parcheggiare la macchina sotto casa e DEVO tenere le mani a posto...
Vabbè, li posso anche capire...Spero che in poco tempo si ammorbidiscano e ci diano un pò più di libertà...Il padre l' ha presa un pò meno bene ma si è "rassegnato" anche lui...
Ora siamo nella fase iniziale, quella tutta rose e fiori..E me la voglio godere fino in fondo. Certo, un pò più di libertà non guasterebbe, anche perchè a volte un pò di tentazione c' è...E lei non esita a stuzzicarmi...Da parte mia saprò certamente aspettare i suoi tempi e le sue esigenze, però spero che lei capisca che io ho 24 anni...Insomma, spero che il venirsi incontro sia reciproco...
A parte questa paranoia..Direi tutto bene :)
Ricky
-
Fortunato te..... la conosci meno di un anno e ora 6 insieme a lei. come hai fatto a conquistarla? io ci stò provando da 1 anno e ancora niente. Ti prego dimmi cosa devo fare. rispondete prima di domani, xke domani la vedo e andiamo in gita in sieme..... nn ditemi di farle regali x motivi personali.
-
ke bello sono contenta ke sia finito tutto bene!!!l'unica cosa ke ti dico,è di nn forzarla mai,rispetta le sue decisioni!!
in bocca al lupo!! :kiss:
-
a me queste cose non capiteranno mai!
cmq sono molto contenta pour vous
-
Quote:
Certo, un pò più di libertà non guasterebbe, anche perchè a volte un pò di tentazione c' è...E lei non esita a stuzzicarmi...Da parte mia saprò certamente aspettare i suoi tempi e le sue esigenze, però spero che lei capisca che io ho 24 anni...Insomma, spero che il venirsi incontro sia reciproco...
A parte questa paranoia..Direi tutto bene :)
Ricky
E l'agnello calò la maschera e divenne lupo...
-
Sono contentissimo per te ;)
Putroppo invece la ragazza di cui parlavo nel thread "consiglio" non si fa sentire.......
Vabbè, di auguro di passare con lei dei momenti bellissimi :ok:
Ciao
Marco
-
secondo me nn è un problema di età..se lei è matura..ma di reputazione.nn saprei proprio cosa consigliarti..forse dirglielo nn è il massimo xk è timida.forse dovresti prima di agire capore se le interessi.xk credimi se nn la tua reputazione nn ne gioverebbe..
-
scus ann avevo letto tutto!!!!sono davvero molto contenta
-
Quote:
Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
certo buffy ke per demoralizzare sei fatta apposta
cm puoi dire questo se nn ci vivi dentro quella coppia
magari e lei ad avere voglia di fare l'amore ma è timorosa. a questo nn ci hai pensato????
siete brave voi femminucce sempre a criticare
-
Quote:
Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
Sta soltanto crescendo,dubito che in questo caso ci siano maschere visto che sarebbe la sua prima esperienza
-
Credo che l' allusione di Buffy fosse rivolta a me...Che mi sarei presentato come bravo ragazzo e poi mi svelo "uno come tanti".
Se così fosse, cara Buffy, hai preso un granchio colossale.
Ora stiamo insieme da 20 giorni, ed è un rapporto stupendo...Stiamo creando piano piano un' intesa intellettuale e fisica, senza alcuno sforzo e in modo molto naturale...
I suoi si sono ammorbiditi, e ora le hanno permesso di venire in macchina con me (e non sono più obbligato a parcheggiare sotto casa sua).
Non le ho mai chiesto nulla di più di quello che poteva darmi...Ed anzi sono pronto a tirarmi indietro io se mi accorgessi che fa qualcosa solo per accontentarmi...
Al tennis è tutto ok, riusciamo senza problemi a fare finta di niente :)
E' un sogno che si realizza, davvero...
filosofo, sto seguendo con interesse il tuo topic...Ti auguro ogni bene, tienici aggiornati!
Ricky
-
bhè..sono davvero contenta xte ke sia sia realizzato un sogno..è bello vedere un uomo innamorato!!
:kiss:
-
:smt007 che belle ste cose!!!
-
Quote:
Credo che l' allusione di Buffy fosse rivolta a me...Che mi sarei presentato come bravo ragazzo e poi mi svelo "uno come tanti".
Se così fosse, cara Buffy, hai preso un granchio colossale.
Ora stiamo insieme da 20 giorni, ed è un rapporto stupendo...Stiamo creando piano piano un' intesa intellettuale e fisica, senza alcuno sforzo e in modo molto naturale...
I suoi si sono ammorbiditi, e ora le hanno permesso di venire in macchina con me (e non sono più obbligato a parcheggiare sotto casa sua).
Non le ho mai chiesto nulla di più di quello che poteva darmi...Ed anzi sono pronto a tirarmi indietro io se mi accorgessi che fa qualcosa solo per accontentarmi...
Al tennis è tutto ok, riusciamo senza problemi a fare finta di niente :)
E' un sogno che si realizza, davvero...
filosofo, sto seguendo con interesse il tuo topic...Ti auguro ogni bene, tienici aggiornati!
Ricky
bella storia, complimenti! ;) :)
-
tu ti fai tanti problemi,ma ad esempio mio papà e la sua raga hanno 30 anni di differenza....
-
Quote:
Originariamente inviata da Elisabeth
tu ti fai tanti problemi,ma ad esempio mio papà e la sua raga hanno 30 anni di differenza....
e la sua raga? :shock:
-
CIAO SO BENISSIMO COSA STAI PROVANDO,SONO STATO INSEGNANTE ANCHE IO E MI SONO RITROVATO NELLE TUE STESSE CONDIZIONI.
SECONDO ME NON DOVRESTI FARE PASSI AZZARDATI,L'UNICA COSA SICURA CHE PUOI FARE E CERCARE DI STRINGERE UN CERTO FEELING CON LEI,CAPISCO LA TIMIDEZZA MA CERCA DI COGLIERE IL SUO SGUARDO,FALLA SENTIRE A SUO AGIO SALUTALA CON UN GRAN SORRISO QUANDO LA VEDI INSOMMA DIFFERENZIALA DAGLI ALTRI E FAGLI CAPIRE CHE SEI UNA PERSONA SERIA E POI CERTE COSE SI INTUISCONO.SE LEI E' INTERESSATA VEDRAI CHE LA SUA DISPONIBILITA FARA CORRERE TUTTO LISCIO.E PROBABILMENTE SARA LEI A FARTI CAPIRE COSA VUOLE,ALTRIMENTI.............FAI TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da donnie78
CIAO SO BENISSIMO COSA STAI PROVANDO,SONO STATO INSEGNANTE ANCHE IO E MI SONO RITROVATO NELLE TUE STESSE CONDIZIONI.
SECONDO ME NON DOVRESTI FARE PASSI AZZARDATI,L'UNICA COSA SICURA CHE PUOI FARE E CERCARE DI STRINGERE UN CERTO FEELING CON LEI,CAPISCO LA TIMIDEZZA MA CERCA DI COGLIERE IL SUO SGUARDO,FALLA SENTIRE A SUO AGIO SALUTALA CON UN GRAN SORRISO QUANDO LA VEDI INSOMMA DIFFERENZIALA DAGLI ALTRI E FAGLI CAPIRE CHE SEI UNA PERSONA SERIA E POI CERTE COSE SI INTUISCONO.SE LEI E' INTERESSATA VEDRAI CHE LA SUA DISPONIBILITA FARA CORRERE TUTTO LISCIO.E PROBABILMENTE SARA LEI A FARTI CAPIRE COSA VUOLE,ALTRIMENTI.............FAI TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Leggi tutto!!!!!! Son fidanzati da quasi un mese ormai!
-
Quote:
O c..... ho saltato qualche passaggio .
Bhè meglio di così.........
-
Quote:
E dai però,un po' di comprensione per un nuovo arrivato!!!!
Dammi almeno il benvenuto anche perchè non me lo ha dato ancora nessuno.
Sembra che siamo rimasti solo io e te online