Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto bene?
allora...
vi ricordate del topic ke avevo aperto con il nome d "non so cosa fare"?
spero d si... cmq...
in quel topic avevo parlato del ragazzo ke mi piaceva e avevo kiesto dei vostri consigli e ke voi gentilmente mi avete dato... in questo topic invece parlo d un'altra cosa ke mi e' accaduta con lo stesso raga...
ieri gli ho dato un foglio in cui avevo scritto ke avevo bisogno d sapere se gli piacevo oppure no... gli ho scritto anke ke nn ci sarei rimasta male se mi avesse detto no xke' cmq potevamo rimanere amici... oggi nn so xke' ma e' come se qlcsa in mente mi continuava dire ke io nn gli piaccio e ke lui mi sta solo prendendo in giro... :x allora gli ho mandato un bigliettino in cui ho scritto ke lui nn mi piaceva e ke nn stavo affatto skerzando... invece d rispondermi o di dire qlcsa si e' inca**ato e mi ha rilanciato il bigliettino dicendomi grazie e nn mi ha + riparlato... e x tutta la mattinata ho cercato d evitarlo e d nn girarmi a gurdarlo mentre lui (me ne sono accorta) mi continuava a guardare... ho fatto bene? :cry: :roll: :cry:
-
Assolutamente no.... vuol dire che sei poco matura.. perchè hai agito d'impulso... lui non si era ancora pronunciato!! hai fatto tutto tu. HAI SBAGLIATO IN TUTTO E PER TUTTO :smt018 :smt018 :smt018 :smt018 :smt018
-
Quote:
Originariamente inviata da Fuori di testa 88
Assolutamente no.... vuol dire che sei poco matura.. perchè hai agito d'impulso... lui non si era ancora pronunciato!! hai fatto tutto tu. HAI SBAGLIATO IN TUTTO E PER TUTTO :smt018 :smt018 :smt018 :smt018 :smt018
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ma io da lui ho capito ke nn gli piacevo... nn so come ma l'ho capito... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: posso secondo voi rimettere tutto a posto? :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Quote:
che delicatezza..
-
Quote:
Originariamente inviata da giorgi@
che delicatezza..
giorgi@ cm posso fare? :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da NENSI
PER TUTTE E DUE è LA VERITà QUEL POVERO RAGAZZO è INNOCENTE NON HA FATTO NULLA HA AGITO LEI D'IMPULSO!!!! Domani non usare i soliti stupidi pezzi di carta ma trova il coraggio e spiegagli la situazione e vedrai... che si risolverà al meglio! :ok:
-
Quote:
secondo me hai sbagliato a dirgli ke era uno scherzo..
probabilmente ci è rimasto male,e lo comprendo...
se fossi in te gli parlerei(niente biglietti)e gli chiederei scusa... :)
-
Quote:
PER TUTTE E DUE è LA VERITà QUEL POVERO RAGAZZO è INNOCENTE NON HA FATTO NULLA HA AGITO LEI D'IMPULSO!!!! Domani non usare i soliti stupidi pezzi di carta ma trova il coraggio e spiegagli la situazione e vedrai... che si risolverà al meglio! :ok:
cerkero' d parlargli xke' siamo tutti e due un po' timidi xo' cosa devo dirgli? :roll: e se poi lui e' rimasto felicissimo dopo quella mia decisione? :cry:
-
Secondo me vi siete presi in giro a vicenda.
A mio parere tu non dovevi scrivergli che lui non ti piaceva, se non era vero è stata una stupida ripicca che non ha fatto altro che penalizzarti.
Non saprei come aiutarti, magari fa apssare un po' di tempo e che le cose vadano come devono andare.
-
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Secondo me vi siete presi in giro a vicenda.
A mio parere tu non dovevi scrivergli che lui non ti piaceva, se non era vero è stata una stupida ripicca che non ha fatto altro che penalizzarti.
Non saprei come aiutarti, magari fa apssare un po' di tempo e che le cose vadano come devono andare.
:smt022 :smt022 :smt022 come un po' d tempo? nn riesco a cavarmelo dalla testa qst pensiero!
-
Quote:
cerkero' d parlargli xke' siamo tutti e due un po' timidi xo' cosa devo dirgli? :roll: e se poi lui e' rimasto felicissimo dopo quella mia decisione? :cry:
Per reagire così vuol dire che gli piaci..... perchè se voleva dirti di no avrebbe trovato le parole per dirtelo e poi consolarti invece se ne andato arrabbiato dispiaciuto perchè ci teneva a te.
Domani lo saluti e gli dici che devi parlargli... e gli dici ciao senti scusa per ieri ma ero nervosa per la tua risposta tu mi piaci... e se dopo ieri non vuoi vedermi più ti capisco però sappi che a me piaci tanto... e finisci la discussione che dici: scusa! e vedrai che cadrà ai tuoi piedi!!! CONTACI
-
Quote:
Per reagire così vuol dire che gli piaci..... perchè se voleva dirti di no avrebbe trovato le parole per dirtelo e poi consolarti invece se ne andato arrabbiato dispiaciuto perchè ci teneva a te.
Domani lo saluti e gli dici che devi parlargli... e gli dici ciao senti scusa per ieri ma ero nervosa per la tua risposta tu mi piaci... e se dopo ieri non vuoi vedermi più ti capisco però sappi che a me piaci tanto... e finisci la discussione che dici: scusa! e vedrai che cadrà ai tuoi piedi!!! CONTACI
ma anke se e' il + timido del mondo avrebbe fatto d tutto x dirmi ke nn gli piaccio? xke' lui infatti e' il + timido del mondo! :roll: cmq provero' domani a fare come mi hai detto tu... :ok:
-
INFATTI NON L'HA DETTO QUINDI GLI PIACI!!!! ;)
-
Quote:
INFATTI NON L'HA DETTO QUINDI GLI PIACI!!!! ;)
ok :ok: poi t faro' sapere! :ok: grazie fuori di testa 88 !!!! :ok:
-
Quote:
ok :ok: poi t faro' sapere! :ok: grazie fuori di testa 88 !!!! :ok:
pregooo we ci tengo FAMMI SAPERE...!! In bocca al lupo...
-
fuori di testa 88 ha ragione ascoltalo fai come ha detto lui!!
-
Quote:
Originariamente inviata da vale92ria
ok! :ok:ma se poi mi da una risposta nn molto carina?
-
Quote:
ok! :ok:ma se poi mi da una risposta nn molto carina?
come fa?? tu vai li per scusarti!! come fa a offenderti?
-
Quote:
come fa?? tu vai li per scusarti!! come fa a offenderti?
mi puo' dire "ke nn gli ha fatto ne' caldo ne freddo ricevere quel bigliettino xke' tanto nn gli piacevo" :cry: o no?
-
Quote:
mi puo' dire "ke nn gli ha fatto ne' caldo ne freddo ricevere quel bigliettino xke' tanto nn gli piacevo" :cry: o no?
se si è arrabbiato perchè tu gli hai detto che non ti piaceva vuol dire che ifondo tu un po gli piaci non credi?
-
secondo me hai sbagliato perche hai agito di impulso e anchwe perche i ragazzi non ti fanno mai capire cio che provano varamente per questo bisogna aspettare un pochino prima di giungere a conclusioni affrettate pero secondo me ora e giusto che tu gli vada a parlare
-
ok! mi faro' un po' d coraggio e gli parlero'! :ok: grazie raga! ;)
-
Quote:
ok! mi faro' un po' d coraggio e gli parlero'! :ok: grazie raga! ;)
poi fammi sapere! buona fortuna
-
Quote:
poi fammi sapere! buona fortuna
ok! ;) ciao :ok:
-
Quote:
pregooo we ci tengo FAMMI SAPERE...!! In bocca al lupo...
krepi il lupo! :ok: grazie ;)
-
Quote:
Grazie :oops:
-
nn sono riuscita a parlargli... xke' nn ho avuto il momento giusto!! ke sfiga!!!!!!!!!! xo' penso d parlargli domani...
-
penso che fuori di testa88 abbia ragione... non penso che abbia fatto bene a scrivere quel biglietto... credo proprio che gli piaci! ;) essendo timido, ha reagito chiudendosi in se stesso..credo che ci sia rimasto molto male..spero di non sbagliarmi, ma dovresti parlargli faccia a faccia!
buona fortuna!! ;) :kiss: :kiss:
-
Quote:
Fuori di Testa 88 sei un grande. Nensi ha ragione il ragazzo ad incazzarsi... questi istinti che vengono a voi donno non li capirò mai. Per quale motivo il fatto che lui non ti avesse risposto implicava una risposta negativa nei tuoi confronti alla domanda che gli avevi posto ???????????????? :no: poteva benissimo essere timido e non aveva il coraggio di risponderti e tu in tutta quella tensione lo hai fatto esplodere in una risposta da parte sua del tutto comprensiva. Chissà che colpo povero ragazzo
-
Quote:
Originariamente inviata da Elektro
Fuori di Testa 88 sei un grande. Nensi ha ragione il ragazzo ad incazzarsi... questi istinti che vengono a voi donno non li capirò mai. Per quale motivo il fatto che lui non ti avesse risposto implicava una risposta negativa nei tuoi confronti alla domanda che gli avevi posto ???????????????? :no: poteva benissimo essere timido e non aveva il coraggio di risponderti e tu in tutta quella tensione lo hai fatto esplodere in una risposta da parte sua del tutto comprensiva. Chissà che colpo povero ragazzo
Grazie per il complimento......... :ok: :ok: ;)
Nensi.... provaci domani... e vedrai....... cmq a primo impatto come ti sembrava??? arrabbiato???