Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da NENSI
cerkero' d parlargli xke' siamo tutti e due un po' timidi xo' cosa devo dirgli? :roll: e se poi lui e' rimasto felicissimo dopo quella mia decisione? :cry:
Per reagire così vuol dire che gli piaci..... perchè se voleva dirti di no avrebbe trovato le parole per dirtelo e poi consolarti invece se ne andato arrabbiato dispiaciuto perchè ci teneva a te.
Domani lo saluti e gli dici che devi parlargli... e gli dici ciao senti scusa per ieri ma ero nervosa per la tua risposta tu mi piaci... e se dopo ieri non vuoi vedermi più ti capisco però sappi che a me piaci tanto... e finisci la discussione che dici: scusa! e vedrai che cadrà ai tuoi piedi!!! CONTACI
-
Quote:
Originariamente inviata da Fuori di testa 88
Per reagire così vuol dire che gli piaci..... perchè se voleva dirti di no avrebbe trovato le parole per dirtelo e poi consolarti invece se ne andato arrabbiato dispiaciuto perchè ci teneva a te.
Domani lo saluti e gli dici che devi parlargli... e gli dici ciao senti scusa per ieri ma ero nervosa per la tua risposta tu mi piaci... e se dopo ieri non vuoi vedermi più ti capisco però sappi che a me piaci tanto... e finisci la discussione che dici: scusa! e vedrai che cadrà ai tuoi piedi!!! CONTACI
ma anke se e' il + timido del mondo avrebbe fatto d tutto x dirmi ke nn gli piaccio? xke' lui infatti e' il + timido del mondo! :roll: cmq provero' domani a fare come mi hai detto tu... :ok:
-
INFATTI NON L'HA DETTO QUINDI GLI PIACI!!!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Fuori di testa 88
INFATTI NON L'HA DETTO QUINDI GLI PIACI!!!! ;)
ok :ok: poi t faro' sapere! :ok: grazie fuori di testa 88 !!!! :ok:
-
Quote:
ok :ok: poi t faro' sapere! :ok: grazie fuori di testa 88 !!!! :ok:
pregooo we ci tengo FAMMI SAPERE...!! In bocca al lupo...
-
fuori di testa 88 ha ragione ascoltalo fai come ha detto lui!!
-
Quote:
Originariamente inviata da vale92ria
fuori di testa 88 ha ragione ascoltalo fai come ha detto lui!!
ok! :ok:ma se poi mi da una risposta nn molto carina?
-
Quote:
ok! :ok:ma se poi mi da una risposta nn molto carina?
come fa?? tu vai li per scusarti!! come fa a offenderti?
-
Quote:
Originariamente inviata da vale92ria
come fa?? tu vai li per scusarti!! come fa a offenderti?
mi puo' dire "ke nn gli ha fatto ne' caldo ne freddo ricevere quel bigliettino xke' tanto nn gli piacevo" :cry: o no?
-
Quote:
mi puo' dire "ke nn gli ha fatto ne' caldo ne freddo ricevere quel bigliettino xke' tanto nn gli piacevo" :cry: o no?
se si è arrabbiato perchè tu gli hai detto che non ti piaceva vuol dire che ifondo tu un po gli piaci non credi?