ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Urgenteeeeeee!

  1. #11
    margot
    Ospite

    Predefinito

    fatto?


  2. # ADS
     

  3. #12
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Siii Allora riassumendo un pò! è arrivato e abbiamo cenato.. dopo gli ho dato un bigliettino che lo ha condotto nella sala e ha cercato qualcosa sotto la televisione, ovunque XD Poi Dopo è andato in camera mia..Nel letto! Poi Uno l'avevo messo dentro la chitarra.. in dei posti bizzarrri dai, tipo dentro al libro di economia, nel bagno sotto a un profumo...) dopo l'ho fatto andare fuori dove parcheggia lui la macchina.. da li siamo arrivati in un parcheggio, dove ci siamo dati il primo bacio, dove abbiamo fatto le prime litigate eccetera.. Avevo nascosto L ultimo bigliettino davanti a un palo piu o meno xD Dopo niente era tutto contento.. alla fine mi sono divertita un sacco xche per lui è stata una "sorpresa".. sono contenta di come sia andata!!
    Grazie a tutti x i consigli!
    Lady!

  4. #13
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    che idea carina

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono contenta sia andato tutto bene... Brava...

  6. #15
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ladybarbona Visualizza il messaggio
    Siii Allora riassumendo un pò! è arrivato e abbiamo cenato.. dopo gli ho dato un bigliettino che lo ha condotto nella sala e ha cercato qualcosa sotto la televisione, ovunque XD Poi Dopo è andato in camera mia..Nel letto! Poi Uno l'avevo messo dentro la chitarra.. in dei posti bizzarrri dai, tipo dentro al libro di economia, nel bagno sotto a un profumo...) dopo l'ho fatto andare fuori dove parcheggia lui la macchina.. da li siamo arrivati in un parcheggio, dove ci siamo dati il primo bacio, dove abbiamo fatto le prime litigate eccetera.. Avevo nascosto L ultimo bigliettino davanti a un palo piu o meno xD Dopo niente era tutto contento.. alla fine mi sono divertita un sacco xche per lui è stata una "sorpresa".. sono contenta di come sia andata!!
    Grazie a tutti x i consigli!
    Lady!

    che figata
    complimenti!

  7. #16
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Che bella cosa

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12