avete mai dovuto scegliere tra amore e amicizia
avete mai dovuto scegliere tra amore e amicizia
si....qst estate ho preferito rimanere amika d un ragazzo però...poi si è rovinato tutto....lui si è incazzato....è stato davvero molto infantile da parte sua.....
anch'io ho 13 anni ma sono + grande di qualche giorno,mi sono trovato anch'io in queste situazioni non ho scelto nulla e ho perso tutto(di dove 6)
cm nn hai scelto nulla?!?o amicizia o amore....d solito le ragazze sn meno infantili(a qst età)e nn avrebbero reagito cm il ragazzo ke t ho descritto però nn saprei .....tu cmq scegli.....cmq sn d trento
no, per mia fortuna sono sempre stata in grado di tener ben distinte le persone che ritengo amiche e quelle che sono qualcosa di più...
si...anke io qst estate ed è bellissimo...però ce stato 1 momento di crisi am ora tutto passato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! ti assicuro ke è meglio l'amicizia!!!!!!!!!!!!
giulietta di dove 6?
in alcuni casi è molto meglio essere amici in altri magari prevale l'amore!Originariamente inviata da Giorgio
valeria mi risp sempre e mi fai pentire di averti conosciuto visto ke non posso vederti
Si.
E ho scelto l'amore.
Non era una vera amicizia.