Visualizzazione stampabile
-
vorrei star su credimi,e vorrei continuare a lottare ma nn posso +.almeno il tuo amico al tuo sms ha risposto,qndi vuol dire ke c'era interesse,in qlke modo,a voler recuperare l'amicizia.a me dp due sms e una e-mail nn ha risp,qndi penso ke vuol dire tutto...nn voglio aggrapparmi a nessuna speranza.se lui nn vuole + sentirmi allora sarò la prima a nn farmi + sentire.vorrei credere ancora nella nostra amicizia,ma temo ke sia finita 4 mesi fa.
-
Quote:
Originariamente inviata da wapa89
vorrei star su credimi,e vorrei continuare a lottare ma nn posso +.almeno il tuo amico al tuo sms ha risposto,qndi vuol dire ke c'era interesse,in qlke modo,a voler recuperare l'amicizia.a me dp due sms e una e-mail nn ha risp,qndi penso ke vuol dire tutto...nn voglio aggrapparmi a nessuna speranza.se lui nn vuole + sentirmi allora sarò la prima a nn farmi + sentire.vorrei credere ancora nella nostra amicizia,ma temo ke sia finita 4 mesi fa.
VALENTINA devi chiudere questo topic.... altrimenti ci pensi sempre..... è un consiglio spensierato...... :kiss:
-
anke se qsto topic venisse kiuso,io c penserei lo stesso...nn è un tuopic ke nn mi ci fà pensare
-
Quote:
anke se qsto topic venisse kiuso,io c penserei lo stesso...nn è un tuopic ke nn mi ci fà pensare
allora avevo ragione io tu ti sei innamorata di lui!!!!!!!!!
-
-
-
-
ho paura ke qsta situazione nn cambierà x nnt.
-
amore mio se è destino che voi due dobbiate continuare ad essere amici prima o poi magari si farà sentire... ma ormai devi solo aspettare un suo segno anke xkè nn sai lui come stà ora visto il l recente lutto...
-
Io avrei provato a chiamarlo di peso!
-
-
stamattina ho fatto1sciokkezza....gli ho mandato ben due sms.fino a ieri dicevo ke nmn se m avessere pagato gli avrei kiesto ancora spiegazioni...ed ora?nel primo sms gli ho scritto le solite cose...ke nn capivo,ecc ecc...poi vedendo ke nn m risp.gli ho mandato unsecondo sms xò dicendogli tt qllo ke penso d lui :( ...cioè ke nn ho mai cpt nnt,ke m sn solo illusa...ke la nostra nn era amicizia,e ke nn pensavo ke potesse arrivare a tnt una xsona cm lui....e cmq nn m ha risp...ke bel pasticcio...mi complimenti cn me stessa
-
ancora....???? ma vedi che non gli importi minimamente....???
-
si,ho visto....e scusa,la speranza è l'ultima a morire...
-
Quote:
in ke senso?
nel senso che non sarei stata li a mandare sms ma prima avrei provato a telefonare e poi gli sms.
comunque basta ti conviene chiudere!
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
nel senso che non sarei stata li a mandare sms ma prima avrei provato a telefonare e poi gli sms.
comunque basta ti conviene chiudere!
la speranza è morta! :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da Fuori di testa 88
la speranza è morta! :cry:
ho solo spiegato che intendevo...l'avevo capito che è morta la speranza...in effetti è ora di smettere ;)
-
e xkè?ci sn topic vekkissimi(nulla da dire)e nn vengono kiusi,invece come apro io qualcosa subito tt pronti a kiudere...in effetti ormai n nc'è nulla da dire,ma se mai dovessero esserci delle novità,sappiate ke aprirò un altro topic(e m sembra inutile visto ke avrei potuto scriverlo in qsto qui,ke purtroppo qlc ha deciso d kiudere)fate cm vi pare cmq.
-
Quote:
e xkè?ci sn topic vekkissimi(nulla da dire)e nn vengono kiusi,invece come apro io qualcosa subito tt pronti a kiudere...in effetti ormai n nc'è nulla da dire,ma se mai dovessero esserci delle novità,sappiate ke aprirò un altro topic(e m sembra inutile visto ke avrei potuto scriverlo in qsto qui,ke purtroppo qlc ha deciso d kiudere)fate cm vi pare cmq.
Non credo si riferisse a questo poi posso anche sbagliarmi :)
-
Quote:
MA IO STO PARLANDO DEL PROBLEMA :|
voi di cosa state parlando?
ho detto è ore di smettere di stare a dietro a quello... :shock: non mi pareva difficile da capire!
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
MA IO STO PARLANDO DEL PROBLEMA :|
voi di cosa state parlando?
ho detto è ore di smettere di stare a dietro a quello... :shock: non mi pareva difficile da capire!
E' quello che pensavo anche io avrà mal intrerpretato le tue parole :)
-
ah,allora t kiedo scusa maya,ho sbagliato a capire io.scusa