Ma che trauma..... nessuna vendetta perchè comunque non ci riusciresti perchè ci tieni a lui... ti dico solo... che secondo me devi voltar pagina e non pensare più a lui.. :ok:
Visualizzazione stampabile
Ma che trauma..... nessuna vendetta perchè comunque non ci riusciresti perchè ci tieni a lui... ti dico solo... che secondo me devi voltar pagina e non pensare più a lui.. :ok:
c'ho provato ma non ci riesco...sono 4 mesi ke ogni santo giorno penso a lui,qllo ke è successo e NON,ho provato a darmi spiegazioni,a voltare pagina,a trovare un modo x non pensarci,ho provato ad avere kiarimenti...niente...è un mistero x davvero...
Ma sei sicura che quella innamorata non sei tu??????? :?Quote:
Originariamente inviata da wapa89
non lo so.come posso essere innamorata di lui?no,non mi devo innamorare di lui,di tutti ma non di lui...no,non sono innamorata...
Sai è la risposta che mi sarei aspettato...... SEI STRACOTTA Fidati... tu dirai che non ti conosco e non posso giudicare??? e io ti dico che per quel poco che so e per le parole che hai scritto ti assicuro che sei innamorata!!!! :smt060 e ricorda chi disprezza vuol comprare... :nice:
no,nn vuol dire nnt.nn sono innamorata d lui,né mi piace...è solo un amico
ok...... come dici tu wapa..... (sei innamorata)... :smt049
se fossi me...valentina...e lui andrea...ti innamoreresti mai di uno cm lui?nel senso ke riusciresti ad innamorarti di una xsona ke t fa soffrire?ma andiamo...
io sono orgoglioso.... perchè sono uomo ma visto che so come sono fatte le donne ti dico che sono sicuro che sei innamorata di lui!!!
e pure io sono orgogliosa xciò sn sicura ke manco se mi pagassero vorrei farmi sentire...ma purtroppo(o fortunatamente)dv xkè io dv capì...ma s elui mi dice: vale basta,non mi cercare +,t ho presa in giro...appost...x me va bene così...almeno me ne faccio una ragione...
si però lui può pensare che lo ami(che è la verità) vedi tu.... fai chiarezza con i tuoi sentimenti e poi chiamalo...
Sei sicura che la tua unica paura non è che lui ti risponde3::: MI SONO FIDANZATO E LA MIA RAGA è GELOSA?? :roll:
ma cosa ti fa pensà ke sn innamorata?e poi cmq la mia paura nn è ke risponde,ma ke nn risponde...comm a fatt fin a mò
quindi se sai già che non risponde che paura hai???Quote:
Mandagli un messaggio.. però così.. cioè ne fa sapè troppi caz.... un sms sarcastico tipo.. we t'ha fat e sord.. (se gli altri unenti non capiscono ciò che ho scritto traduco: ti sei fatto i soldi)... e scrivi qualche altra cosa in tono freddo!!!
ma infatti io dp volevo mandargli un msg,xò nn so qnto possa servire...ankè xkè sarà l'ennesimo e ultimo msg...xkè già nn m ha risp ai msg precedenti...cioè io m sento un idiota...e poi m conosco...so cm sò fatta,io se lo dv fà cm la merda lo faccio...xkè sto trp nervosa...io voglio solo capì...ripeto,mi può pure dire: statt zitt non ti fà sentì +,io cm sò venuta così sparisco...
Scusa Vale ma a questo punto ghi to fa Fà a perd tiemp e salut???Quote:
Ma mandalo a quel paese.... o meglio cancella numero e ricordi... è il 1passo di un lungo cammino!
ma nn è facile...lui è stato ed è molto importante x me...cioè io credevo nella nostra amicizia,e se posso recuperarla,allora la recupero...nn mi fermo
Sai non condivido affatto perchè a questo punto non era amicizia vera... perchè c'è poco interesse da parte sua... cmq ricorda l'amicizia... si recupera in 2....... :kiss:
si ma io xsonalmente nn posso lasciar xdere tutto
e secondo te lui??????????????????????????????????????? :roll:
nn lo saprò mai se nn glielo kiedo no? :)
ok...spero veramente tanto che non ti dia un'altra delusione.. non la meriteresti... Ciao.. adopo... :)Quote:
sxiamo bene
Novità?? :roll:Quote:
forse ho fatto un guaio o forse no..ma gli ho scritto...gli ho kiesto spiegazioni...gli ho detto ke nn ho cpt il suo cambiamento...ecc ecc...ora attendo risposte...sxando di riceverne almeno una risp.
Ok più o meno quanto tempo fa glielo hai mandato????Quote:
20 min fa.ma poco fa m è arrivato un sms ke invece xò era della mia amica...stavo morendo...20min fa e nn risp ancora...
incrocia le dita.... dimmi se non ti risponde che fai???????????? e se ti risponde????
se nn mi risponde stavolta m arrendo x davvero,e i NON FATTI parleranno da sè.vuol dir eke allora è qllo ke è solo ke nn l'avevo mai cpt,ed ora ovviamente ke l'ho scoperto n nsi fà sentì...l'unica spiegazione ke mi posso dà è qsta..s.e mi risponde...be dipende da qllo ke risponde..ma ripeto,se anke mi dice: nn ti volgio + sentì,o cose così...io almeno capirò ke me ne dv fà na ragione...ma ke almneo me lo dicesse..sn stanca d rimanere in bilico...speriamo bene...x fv pregate x me...xkè c sxo tnt in un sms suo...
prego per te.............................
penso proprio ke nn risponderà.è vero ke forse nn ce l'ha vicino,è vero ke c'è ancora un intera serata x aspettare,ma io sn convinta ke nn risponderà.gli piaccio eh?e se qsto è il suo modo di dimostrarmelo,figuriamoci cosa faceva se non gli piacevo...vabbè ke peggio di così nn poteva fà...