Farti sentire spesso...
no.
Non starle col fiato sul collo, dalle il tempo di accorgersi che gli manchi
Farti sentire spesso...
no.
Si però sn passati due mesi.Farti sentire spesso...
no.
Ragazzi konsigli da darmi nn ne avete +!!!!???!! PLEASE
CIAO LORD ANKIO SONO NUOVO.Originariamente inviata da Lord
ASCOLTA.....SO KE TIENI A LEI; MA T HA LASCIATO, SO KE E DURA. SE VUOI USCIRNE VINCENTE(PERCHE ANCHE SE ESCI CON LEI, LEI T GUARDERA SEMPRE COME QUELLA PERSONA KE SEI.....QUELLA PERSONA KE HA LASCIATO) QUINDI SE VUOI CHE LE COSE CAMBINO, CIOE LEI KE VIENE DA TE, E CAMBIARE. XKE POSSA INNAMORARSI DI UN'ALTRO LATO KE NON CONOSCEVA DI TE. DEVI IGNORARLA, DEVE ESSERTI INDIFFERENTE, NON RISPONDERGLI AGLI SQUILLI, NON MANDARGLI MEX.
RICORDA IN AMORE VINCE KI FUGGE
LASCIA perdere ci rimarresti solo male un altra volta....è successo ad una persona a me cara dopo 7 anni...quando una ragazza ti dice questa frase è veramente finita!! inutile cercare di illuderti ...sentila o non sentila etc etc....è finita. punto...e a capo...si deve ricominciare! io sono freddo....ma di queste storie ne ho viste fin troppo....e non voglio che ci sia un altra vittima della speranza!!
Grazie MAX!!! Il probl sekondo me e ke lei è + confusa ke persuasa!!!! l'altra sera ci siamo inkontrati e abbiamo parlato delle solite kose!! Io mi domando scusa se sekondo te la storia è finita, ke senzo farsi sentire (xkè mi ha telefonato) e sapere kome sto, ect ect. dato ke amici nn lo possiamo essere??!!?? Lei mi ha detto ke gli fa piacere sapere kome sto, se va tutto bene ect ect. NON CI CAPISCO UN CAVOLO!!!!
x adfk
scusami nn avevo visto il tuo post. Io nn credo ke sia kosi o per lo meno nn lo voglio accettare! kome ho detto a MAX ci sarà un motivo xkè mi ha telefonato e ha voluto sapere kome stavo, ke facevo, non credi? Penso ke nulla si fa x caso