salve a tutti...
logikamente sn triste...
xke dopo ke ho quasi dimentikato il mio ex, e ci sn quasi riuscita, entra nella mia vita un'altro ragazzo, ke è il mio migliore amiko...
pratikamente questo mio amiko ke conosco da un bel pò di tempo, una settimana fà è sceso a napoli, xke lui vive a rimini, e qnd è sceso mi sn resa conto ke lui è bellissimo, e grz a lui e alle sue parole ho capito ke il mio ex nn è il mio mondo, e ke ero io ke ero pazza del mio ex... e dp tnt giri di parole è riuscito a farmi dimentikare di lui x 1 settimana, e ora cn il mio ex nn ci parlo +...cmq...siamo stati smp insieme io e questo mio amiko, xo poi ho capito ke a me mi piace davvero tnt xo nn gli ho detto nnt... noi ci siamo divertiti... e qualke volta ci è scappato anke qualke bacio a stampo...ma nn è questo il problema...il problema, è ke ora ke è salito a rimini, gli ho detto ke mi piace, e ora nn vorrei mai stakkarmi da lui...
vorrei smp parlare cn lui in msn...
e vorrei essere la sua ragazza!e sn anke gelosa delle sue amike!!
nn mi è bastata la sofferenza ke ha provokato il mio ex ora sto male anke x questo mio amiko xke siamo davv trp lontani!
lui vive a rimini e io a napoli...
lui nn può mai scendere a napoli xke la mamma nn guida, e il padre nn c'è +
e nn so davvero ke fare...
sekondo voi??
ke dovrei fare??
dovrei lasciar perdere tutto??
siamo davv. trp lontani??
datemi una mano pls!!
risp, 1 bacio...