ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Ci sto male...

  1. #1
    FdT svezzato pikkolainnamorata2
    Donna 27 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/11/2007
    Messaggi: 173
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Ci sto male...

    salve a tutti...
    logikamente sn triste...
    xke dopo ke ho quasi dimentikato il mio ex, e ci sn quasi riuscita, entra nella mia vita un'altro ragazzo, ke è il mio migliore amiko...
    pratikamente questo mio amiko ke conosco da un bel pò di tempo, una settimana fà è sceso a napoli, xke lui vive a rimini, e qnd è sceso mi sn resa conto ke lui è bellissimo, e grz a lui e alle sue parole ho capito ke il mio ex nn è il mio mondo, e ke ero io ke ero pazza del mio ex... e dp tnt giri di parole è riuscito a farmi dimentikare di lui x 1 settimana, e ora cn il mio ex nn ci parlo +...cmq...siamo stati smp insieme io e questo mio amiko, xo poi ho capito ke a me mi piace davvero tnt xo nn gli ho detto nnt... noi ci siamo divertiti... e qualke volta ci è scappato anke qualke bacio a stampo...ma nn è questo il problema...il problema, è ke ora ke è salito a rimini, gli ho detto ke mi piace, e ora nn vorrei mai stakkarmi da lui...
    vorrei smp parlare cn lui in msn...
    e vorrei essere la sua ragazza!e sn anke gelosa delle sue amike!!
    nn mi è bastata la sofferenza ke ha provokato il mio ex ora sto male anke x questo mio amiko xke siamo davv trp lontani!
    lui vive a rimini e io a napoli...
    lui nn può mai scendere a napoli xke la mamma nn guida, e il padre nn c'è +
    e nn so davvero ke fare...
    sekondo voi??
    ke dovrei fare??
    dovrei lasciar perdere tutto??
    siamo davv. trp lontani??
    datemi una mano pls!!
    risp, 1 bacio...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    scusa l'insensibilità, però ti devo richiamare per il numero di abbreviazioni, cerca di scrivere in modo più comprensibile

    ritornando all'argomento del topic... perché non gli parli? perché non gli dici che ti piace? non fasciarti la testa prima di rompertela... vedi se ci può effettivmente essere qualcosa fra te e lui...
    ma lui quanti anni ha?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #3
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Come dice Holly, prova a parlarci.
    Però una domanda voglio farti: sicura che non sia un "chiodo scaccia chiodo?". Sicura che questo ragazzo ti piaccia DAVVERO perchè è lui e non perchè vuoi pensare ad un altro per dimenticare del tutto il tuo ex?
    Pensaci e se arriverai alla conclusione che ti piace realmente, allora cerca di fare qualcosa, parlane con lui e vedi se anche lui sarebbe disposto a stare con te nonostante la lontananza. Se due persone si vogliono bene davvero e vicendevolmente la lontananza non è un problema.

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 11/10/2008
    Messaggi: 110
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sirena Partenope Visualizza il messaggio
    Come dice Holly, prova a parlarci.
    Però una domanda voglio farti: sicura che non sia un "chiodo scaccia chiodo?". Sicura che questo ragazzo ti piaccia DAVVERO perchè è lui e non perchè vuoi pensare ad un altro per dimenticare del tutto il tuo ex?
    Pensaci e se arriverai alla conclusione che ti piace realmente, allora cerca di fare qualcosa, parlane con lui e vedi se anche lui sarebbe disposto a stare con te nonostante la lontananza. Se due persone si vogliono bene davvero e vicendevolmente la lontananza non è un problema.
    l'ho pensato ankio

    però se c'è qualcosa,non rimanere col dubbio di non averci provato.
    se tutto va bene,magari un pò starai male per la lontananza,ma se ti piace veramente non diventerà un peso.
    se (non voglio tirartela,quindi facendo le corna) non va bene,almeno ci hai provato!



  6. #5
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Se non dici e non fai nulla la risposta è senz'altro NO ...
    Se ci provi qualche speranza c'è . La valutazione logica dei sentimenti è uno sport inutile ..Nemmeno la più raffinata scienza dei comportamenti può darti una risposta .
    Pensa a questo : dicono che le braccia conserte esprimano chiusura e dicono che il sorriso sia positivo ...Un certo personaggio storico (prove alla mano eh ..) quando sorrideva a qualcuno lo faceva uccidere per cui .......
    In bocca al lupo con serenità .

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non sono la persona più adatta a dare consigli su quest'argomento, perchè per me le relazioni a distanza sono insostenibili.
    Se però vi volete bene e volete provarci, dovete trovare un modo per vedervi, almeno ogni tanto. Una relazione amorosa completa non è tale se non avete altra possibilità che parlare al telefono e per computer.

  8. #7
    FdT svezzato pikkolainnamorata2
    Donna 27 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/11/2007
    Messaggi: 173
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    uffi...
    nn so davvero cosa fare...
    ieri ho provato a fargli kapire ke a me davvero mi piace, e ne sn sikura anke io ke davvero mi piace, e ke nn faccio tt ciò x dimentikare definitivamente il mio ex...
    però, ci sto davvero male, se solo penso ke devo "fidanzarmi" cn un ragazzo ke nn potrei vedere quasi mai, ke nn potrei baciare coccolare abbracciare quasi mai...
    ke nn potrei guardarlo negli okki e dirgli ciò ke provo
    anke xke lui nn potrebbe mai scendere a napoli...
    xke ha perso il padre e il fratello, e quindi la mamma nn lo fa scendere da solo cn il treno...
    anke xke ha paura di perdere anke lui...
    e io nn posso andare da lui...
    quindi sarebbe un rapporto molto difficile...
    pratikamente sl x msn e x telefono...
    e a me non piacciono x niente i rapporti così...
    anke se ho la tentazione di provarci...
    anke se ho paura...
    xke io cn il mio ex mi sn lasciata propio xke eravamo "lontani" e invece nn era così, xke lui abita vicino a me 30 minuti e poteva venire...
    mentre questo mio amiko vive davvero troppo lontano, a rimini...
    nn so se ce la posso fare...
    sono davvero confusa...
    sekondo voi??
    cosa dovrei fare??...
    ho tanti dubbi..
    help me...

  9. #8
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Ma non s'è ancora capito.. a lui piaci?? Perchè se gli piaci davvero, almeno quanto lui piace a te.. una soluzione INSIEME si trova..

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito e' doloroso ma....

    La distanza e' un handicap delle coppie di innamorati specialmente se centinaia o migliaia di chilometri ,l'unica via e' la perseveranza nell'attendere il prossimo incontro . L'amore e' piu' forte di qualsiasi cosa sempre se si tratta di amore sincero . OGNUNO sa quanto penoso sia rimanere settimane o mesi senza vedersi e solo sentirsi , sono quelli amori piu' sentiti ,piu' sospirati , non hanno paragoni con altri incontri ove si vive nello stesso luogo di origine . MA ritengo che proprio per la distanza sara' difficile mantenere uno stile di vita col passar del tempo tutto diverra' piu' chiaro se continuare o abbandonare tale situazione.

  11. #10
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    my 2 cent: stai da sola per un pò, non puoi attaccarti a chiunque ti sia vicino.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 12/11/2011, 12:25
  2. fa male?!?!?!?
    Da Crawling_94 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/12/2008, 13:48
  3. il male
    Da pandino nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 11/1/2008, 20:46
  4. ci sto male...
    Da pikkola innamorata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/2/2007, 18:37
  5. Piero Pelù - Bene Bene Male Male
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 19:30