bè prima cerca di capire se anche a lui piaci nel caso in cui sia così potreste trovare una soluzione insieme e credo che se davvero ti piace anche se è uno sforzo per la lontananza dovresti provare...
bè prima cerca di capire se anche a lui piaci nel caso in cui sia così potreste trovare una soluzione insieme e credo che se davvero ti piace anche se è uno sforzo per la lontananza dovresti provare...
Dipende dalla vostra età... Se siete maggiorenni forse potreste venirvi incontro.. ma se è fidanzato....
una soluzione sarebbe che te salissi qualche volta.. o che lui prendesse il treno.. non ne vedo altre.. fatto sta che siete parecchio lontani.. e ce n'è di strada da fare.. comunque.. tentar non nuoce.. (: al massimo, se proprio vedi che non funziona.. hai la soddisfazione di averci provato.. e nn hai rimpianti..
Troppi problemi. La lontananza è un ostacolo, ma mi sembra che nel vostro caso lo sia fin troppo.
Sono due le cose, o ci provi o no. Restare così, a elencare pro e contro per troppo tempo, fa male.