O hai paura che ti tradisca lui... oppure temi qualcosa possa rompere il vostro rapporto..
Altrimenti non è niente XD
A volte capita anche a me! (non con i miei ex però)
O hai paura che ti tradisca lui... oppure temi qualcosa possa rompere il vostro rapporto..
Altrimenti non è niente XD
A volte capita anche a me! (non con i miei ex però)
secondo me i sogni non significano proprio niente...
faccio dei sogni veramente assurdi e se dovessero significare qualcosa sarebbe meglio che mi rinchiudessi in manicomio...anch'io ogni tanto sogno di far sesso con altre persone ma nella realta' non voglio nessun'altra al di fuori della mia ragazza...e' questo che conta
i sogni son proiezioni mentali che avvengono durante la notte
le interpretazioni sono delle grandi stronzate secondo me
noi abbiamo un intesa favolosa durante l'intimita' ma sogno lo stesso di far sesso con altre persone...se si cerca di dare una spiegazioni a questi sogni si rischia solo di far nascere paure e dubbi sulla propria relazione
Non so interpretare i sogni, ma ti scrivo con certezza di non preoccuparti
se lo ami!
hai solo bisogno di vederlo di un pò di più.
per esempio:ti è mai capitato in un giorno in cui siete stati tutto il tempo insieme?
Forse lui ti ha fatto qualcosa e magari tu anche se li per lì non ci hai dato peso inconsciamente per ripicca sogni di tradirlo con i tuoi ex.
Secondo me i tuoi sogni vogliono dire che hai paura di tradirlo pechè qst sono incubi e gli incubi sn cose di cui hai paura (detto in parole povere).
Ma tu nn ti preoccupare sn certa che tutto filerà liscio come l'olio
Sono solo sogni .. tranquilla!
che paranoie, è solo un sogno!!!!!