ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 40

Rapporto con il passato

  1. #31
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Beh, sono state tutte storielle, con alcuni sono rimasti un buoni rapporti, altri li saluto, altri neanche li riconosco...
    Quello di adesso è l'unico serio, ma sta finendo...poi ti dico


  2. # ADS
     

  3. #32
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    il mio primo ragazzo lo sento ogni tanto, ma solo su msn (vive a Roma).

    con il mio ex con cui ho avuto la storia più lunga ci sentiamo spesso e ci vediamo pure visto che facciamo parte della stessa compagnia.
    diciamo che siamo rimasti "amici", anche se vera amicizia non è. comunque abbiamo un bel rapporto.

    con il mio ultimo ex non ci sentiamo più da qualche mese, siamo andati avanti con le nostre vite e amen, stiamo bene tutti e due, ma lo rivedrò presto in università poichè frequentiamo la stessa facoltà.

    e poi ce ne sono un paio che non sento più.

  4. #33
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 28/8/2008
    Messaggi: 370
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prima della mia attuale storia ne ho avute 2... una diciamo importante e un'altra ke poteva diventarlo ma così nn è stato...

    nel primo caso il mio ex dopo la fine della storia durata 1 anno è stato veramente male e ha preferito togliermi anke il saluto, poi passato un mesetto si è ristabilito e ci ha riprovato con me nonostante i miei rifiuti...mi ha assillata e x questo ho deciso di non avere più alcun rapporto con lui.

    invece nel secondo caso io ho cominciato quella storia più x divertimento, poi piano piano mi sono accorta ke stava significando qualcosa...sono passati solo 2 mesi, poi sono venute a galla tante cose di lui ke non sapevo e a malicuore ho dovuto rompere con lui tutti i ponti x il mio bene.

    quindi con nessuno dei 2 non ho nessun rapporto!

  5. #34
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Io ho un bellissimo rapporto con tutti i miei ex Difficilmente porto rancore ad una persona XD

  6. #35
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Opinione personalissima: gli ex sono da evitare come la peste.

  7. #36
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ho due storie importanti alle spalle.

    Con il primo, siamo rimasti in buoni rapporti. Ci si sente più che altro per gli "auguri" di turno e i "come stai" di cortesia. Però tutto sommato sono contenta che sia finita così.

    Con il secondo, siamo in pessimi rapporti. S'è comportato di merda, è sparito dalla circolazione, sbattendosene altamente il ***** di come potessi stare e nonostante ciò, vorrebbe, quando mi incontra per strada, comportarsi come se nulla fosse successo!?!?!?!?!?

  8. #37
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Il mio primo ragazzo l'ho perso di vista, ora l'ho ritrovato su facebook ma nessuno dei due ha ancora avuto il coraggio di chiedere "come stai".
    Il secondo mi odia e non ci sentiamo più.
    Gli altri li sento poco, giusto per chiedere ogni tanto come va, e la cosa tutto sommato mi dispiace.
    Poi ce n'è uno a cui sono rimasta molto legata.

  9. #38
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    non ho ex
    però se conta qualcosa ho pessimi rapporti con tutte le ex del mio ragazzo

  10. #39
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Lucca
    Iscrizione: 12/9/2009
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Con il primo... no comment ._. Se ci si vede non ci si saluta nemmeno <<
    Per quanto riguarda il secondo idem come sopra, ciò mi dispiace non poco! Mi piacerebbe tantissimo ritrovare un minimo rapporto, almeno come amici. (Anche se so benissimo che dentro di me vorrei ben altro ma purtroppo è impossibile u.u) La cosa non è fattibile in quanto mi ha lasciata lui, non sapei proprio come ricominciare a parlargli e appena lo vedo mi verrebbe voglia di prenderlo a legnate per la rabbia e contemporaneamente abbracciarlo come una volta xD
    Per quanto riguarda tutti gli altri "ex", detti anche, storie brevi e senza senso... c'è chi mi evita per come l'ho trattato e c'è chi mi è rimasto molto amico!

  11. #40
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    l'unica storia importante che ho avuto è appena terminata.
    Se devo rispondere che rapporto vorrei che ci fosse, non riuscirei nemmeno ad immaginare di perderlo completamente.
    Cioè, non si puo dimenticare completamente una persona che ha fatto parte di te. Poi magari sbaglio e ragione come una che si è lasciata da poco. Ma non accetterei l'idea di perdere una persona importante con cui ho condiviso tutto. è vero pero anche che il tempo cambia molte cose..

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Ombre dal passato
    Da __Ezequiel__ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/8/2008, 12:54
  2. lui e il mio passato...consigli
    Da ...Girl90... nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10/8/2007, 23:54
  3. Passato
    Da RANGER nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 9:51