Beh, sono state tutte storielle, con alcuni sono rimasti un buoni rapporti, altri li saluto, altri neanche li riconosco...
Quello di adesso è l'unico serio, ma sta finendo...poi ti dico
Beh, sono state tutte storielle, con alcuni sono rimasti un buoni rapporti, altri li saluto, altri neanche li riconosco...
Quello di adesso è l'unico serio, ma sta finendo...poi ti dico
il mio primo ragazzo lo sento ogni tanto, ma solo su msn (vive a Roma).
con il mio ex con cui ho avuto la storia più lunga ci sentiamo spesso e ci vediamo pure visto che facciamo parte della stessa compagnia.
diciamo che siamo rimasti "amici", anche se vera amicizia non è. comunque abbiamo un bel rapporto.
con il mio ultimo ex non ci sentiamo più da qualche mese, siamo andati avanti con le nostre vite e amen, stiamo bene tutti e due, ma lo rivedrò presto in università poichè frequentiamo la stessa facoltà.
e poi ce ne sono un paio che non sento più.
prima della mia attuale storia ne ho avute 2... una diciamo importante e un'altra ke poteva diventarlo ma così nn è stato...
nel primo caso il mio ex dopo la fine della storia durata 1 anno è stato veramente male e ha preferito togliermi anke il saluto, poi passato un mesetto si è ristabilito e ci ha riprovato con me nonostante i miei rifiuti...mi ha assillata e x questo ho deciso di non avere più alcun rapporto con lui.
invece nel secondo caso io ho cominciato quella storia più x divertimento, poi piano piano mi sono accorta ke stava significando qualcosa...sono passati solo 2 mesi, poi sono venute a galla tante cose di lui ke non sapevo e a malicuore ho dovuto rompere con lui tutti i ponti x il mio bene.
quindi con nessuno dei 2 non ho nessun rapporto!
Io ho un bellissimo rapporto con tutti i miei ex Difficilmente porto rancore ad una persona XD
Opinione personalissima: gli ex sono da evitare come la peste.
Ho due storie importanti alle spalle.
Con il primo, siamo rimasti in buoni rapporti. Ci si sente più che altro per gli "auguri" di turno e i "come stai" di cortesia. Però tutto sommato sono contenta che sia finita così.
Con il secondo, siamo in pessimi rapporti. S'è comportato di merda, è sparito dalla circolazione, sbattendosene altamente il ***** di come potessi stare e nonostante ciò, vorrebbe, quando mi incontra per strada, comportarsi come se nulla fosse successo!?!?!?!?!?
Il mio primo ragazzo l'ho perso di vista, ora l'ho ritrovato su facebook ma nessuno dei due ha ancora avuto il coraggio di chiedere "come stai".
Il secondo mi odia e non ci sentiamo più.
Gli altri li sento poco, giusto per chiedere ogni tanto come va, e la cosa tutto sommato mi dispiace.
Poi ce n'è uno a cui sono rimasta molto legata.
non ho ex
però se conta qualcosa ho pessimi rapporti con tutte le ex del mio ragazzo
Con il primo... no comment ._. Se ci si vede non ci si saluta nemmeno <<
Per quanto riguarda il secondo idem come sopra, ciò mi dispiace non poco! Mi piacerebbe tantissimo ritrovare un minimo rapporto, almeno come amici. (Anche se so benissimo che dentro di me vorrei ben altro ma purtroppo è impossibile u.u) La cosa non è fattibile in quanto mi ha lasciata lui, non sapei proprio come ricominciare a parlargli e appena lo vedo mi verrebbe voglia di prenderlo a legnate per la rabbia e contemporaneamente abbracciarlo come una volta xD
Per quanto riguarda tutti gli altri "ex", detti anche, storie brevi e senza senso... c'è chi mi evita per come l'ho trattato e c'è chi mi è rimasto molto amico!
l'unica storia importante che ho avuto è appena terminata.
Se devo rispondere che rapporto vorrei che ci fosse, non riuscirei nemmeno ad immaginare di perderlo completamente.
Cioè, non si puo dimenticare completamente una persona che ha fatto parte di te. Poi magari sbaglio e ragione come una che si è lasciata da poco. Ma non accetterei l'idea di perdere una persona importante con cui ho condiviso tutto. è vero pero anche che il tempo cambia molte cose..