Visualizzazione stampabile
-
Abbiamo parlato e mi ha detto che per lui possiamo parlare benissimo anche a scuola che non ha problemi perchè ha superato tutto, non gli importa più niente. Cosa che a me a dato fastidio ma il pensiero che la mattina dopo tutto sarebbe stato normale. Invece sorpresa. La mattina dopo sempre freddo, mi guarda da lontano, mi fissa quando parlo con gli altri ma niente. Ne una parola ne un gesto dei suoi.
Il pomeriggio come per magia messaggi suoi con le faccette che ridono. E io che non so che pensare. Solo che me ne sono pentita.
Perchè fa così???
-
chiediglielo! solo lui ti può dare una risposta..non siete più dei bambini, non potete andare avanti così!
-
Quote:
Originariamente inviata da
monique
chiediglielo! solo lui ti può dare una risposta..non siete più dei bambini, non potete andare avanti così!
Hai perfettamente ragione. Dobbiamo prenderci le responsabilità delle nostre azioni... :)
-
E' tornato da me. Mi ha detto che è ancora attratto da me, che mi pensa ancora.
Una serata sola. Oggi abbiamo passato il pomeriggio con alcuni compagni di classe e lo sentivo che diceva di avere per le mani una più carina, che doveva farsi sentire perchè sono ai primi tempi. Non capisco. Perchè è tornato per poi andarsene via di nuovo. Mi ero messa l'anima in pace, quasi. Invece così...
-
Ank'io ho conosciuto 1 tipo ke appariva e spariva. m faceva complimenti e poi spariva...LASCIALO PERDEREA FINKè NN T FARà TANTO MALE E SOFFRIRE.
-
Proverò ma fa male.... Perchè è tornato se non mi vuole? Io non l'ho cercato,avevo quasi l'anima in pace. Adesso fa più male...