Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
shadow 8
:lol: mi becchi sempre quando lo scrivo eh
comunque tornando in topic potrebbe anche essere che il tipo provi a fare il "bastardo" nel senso vediamo se la tratto male lei come reagisce
E scusa ma a cosa vorrebbe arrivare facendo così? penso di avergli fatto capire che mi piace. Il fatto è che lui è molto amico di un ragazzo che gioca molto con le ragazze, fa il play-boy. Sicuramente è influenzato da questo ma non capisco dove vuole arrivare. Non c'è cosa più semplice.Io gli piaccio, lui mi piace. Boh...
-
Io gli piaccio, lui mi piace. Boh... se fosse davvero così semplice stareste insieme, no?!!!!
comunque ormai ho il controllo sveltine incorporato :):lol:
-
Quote:
fabiom
Io gli piaccio, lui mi piace. Boh... se fosse davvero così semplice stareste insieme, no?!!!!
comunque ormai ho il controllo sveltine incorporato :):lol:
Questo è pure vero ma infatti dicevo proprio questo. Non dovrebbe essere tutto così facile? Mi sa di no... Mi stai consigliando d fare le sveltine con lui?
-
Ma è tanto difficile prendere una persona e dire "Senti, tu che vuoi? Vuoi stare con me? Non vuoi stare con me? Vuoi giocare? Vuoi una storia seria?"??
-
Quote:
Babbrina
Ma è tanto difficile prendere una persona e dire "Senti, tu che vuoi? Vuoi stare con me? Non vuoi stare con me? Vuoi giocare? Vuoi una storia seria?"??
E' facile a dire, siamo tutti bravi così ma se nn m parla come faccio?ora tornerò a scuola e lo vedrò tutti i giorni.
-
Quote:
( :*MissMoody*: )
E' facile a dire, siamo tutti bravi così ma se nn m parla come faccio?ora tornerò a scuola e lo vedrò tutti i giorni.
Io sono la prima ad avere difficoltà quando si tratta di dire quello che sento a qualcuno. Ma se è davvero importante trovo il modo, faccio uno sforzo e ci parlo.. Spero che quando lo vedrai ci parlerai e chiarirete la situazione:)
-
Quote:
Babbrina
Io sono la prima ad avere difficoltà quando si tratta di dire quello che sento a qualcuno. Ma se è davvero importante trovo il modo, faccio uno sforzo e ci parlo.. Spero che quando lo vedrai ci parlerai e chiarirete la situazione:)
Lo spero anche io. Anhce perchè per me è importante averlo dalla mia parte. Forse ho sbagliato a dirgli no. ci rifletterò. Grazie tante.Continuo a non capire.
-
Forse è meglio ke siate amici punto e basta.
è 1tipo ke cambia troppo facilmente con le donne...e se succede qualkosa epoi va male nn sarà facile con la scuola d mezzo continuare a vedersi.
Con le tue amike come va?
-
Quote:
DolceChéri
Forse è meglio ke siate amici punto e basta.
è 1tipo ke cambia troppo facilmente con le donne...e se succede qualkosa epoi va male nn sarà facile con la scuola d mezzo continuare a vedersi.
Con le tue amike come va?
Forse è vero ma io vorrei vivere le cose più tranquillamente.Siamo molto attratti l'uno dall'altra ed è vero questo.E' anche molto evidente.... Sono molto confusa e si vede anche... Scusate tutti!
Cn le mie amiche?Non sono mie amiche,ho deciso di fare come fanno con me, le tratto solo quando ho bisogno.Prima che mi puniscano x essere finita in off topic ti dico che dalle mie parti si dice Buona sì scema no. Ovviamente in siciliano. Grazie x aver chiesto!
-
no sveltine ormai è un motto.....
se ti paice cercalo e cerca di conquistarlo, ma nn soffrire ....